Alessia Prete e Matteo Gentili a Temptation Island? L’annuncio

Matteo Gentili e Alessia Prete. prima notte insieme dopo il Grande FratelloAlessia Prete e Matteo Gentili parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island che andrà in onda su canale 5 a luglio? L’annuncio della coppia.

Alessia Prete e Matteo Gentili saranno due dei concorrenti della nuova edizione di Temptation Island? Il nome della coppia nata nella casa del Grande Fratello 2018 è stato accostato al programma dell’amore al punto da essere costretta a svelare i propri progetti annunciando la verità sulla presunta partecipazione a Temptation.

Alessia Prete e Matteo Gentili: la verità sulla partecipazione a Temptation Island 2018

alessia prete e matteo gentili

Insieme da un mese, Alessia Prete e Matteo Gentili si stanno vivendo il loro amore nella quotidianità solo da una settimana. Secondo alcuni rumors, però, i due piccioncini potrebbero cedere alla corte di Temptation Island 2018 e mettere subito alla prova il rapporto. A smentire, tuttavia, tali voci sono i due gieffini che, nel corso di una diretta su Instagram, hanno rassicurato i fans annunciando di non avere alcuna intenzione di partecipare a Temptation. “Nessuno ci ha mai contattato per partecipare, ma se anche dovesse essere non parteciperemmo. Ci vogliamo tantissimo bene, e non andremo a fare quel programma. Non ci interessa speculare sul nostro amore, quindi Temptation no grazie”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando e Filippo Contri: “Dureranno di più di Matteo e Alessia”

Alessia e Matteo, dunque, non hanno alcuna intenzione di separarsi per alcune settimane per vivere da single in un villaggio turistico. Sempre più felici insieme al punto che Gentili ha anche ringraziato Paola Di Benedetto per averle dato la possibilità di conoscere una ragazza come Alessia, i due gieffini stanno trascorrendo le giornate viaggiando. Dopo essere stati a Volvera dove Matteo ha conosciuto tutta la famiglia di Alessia, i due sono tornati a Roma per godersi una cena con Danilo Aquino, Lucia Orlando e Filippo Contri. Oggi, poi, sono ripartiti alla volta di Viareggio dove Alessia conoscerà finalmente il padre del fidanzato. Procede, dunque, tutto a gonfie vele per i due piccioncini. Matteo, inoltre, ha cominciato anche a fare serate e la sua prima ospitata in discoteca è stata un successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Lucia Orlando e Filippo Contri: convivenza e presentazioni in famiglia

Impostazioni privacy