Sopracciglia: i prodotti giusti per truccarle in estate

Sopracciglia: i prodotti per truccarle in estate Avere sopracciglia folte e ben delineate sembra essere diventato ogni giorno frutto di un lavoro da makeup artist che ogni donna si trova a dover fare. Il calore sembra dover mandare in fumo anche un makeup perfetto. Ecco i prodotti giusti per truccare le sopracciglia in estate. 

Le sopracciglia, un particolare del viso femminile capaci di cambiare completamente l’espressione di un volto. Averle sempre perfette, pulite e ben delineate è un ‘must have’ a cui nessuna donna dovrebbe mai rinunciare. 

Pinzette alla mano, si dovranno eliminare i peli superflui e seguire il disegno naturale delle ciglia, ma a volte non basta tenerle pulite, in quanto hanno bisogno di essere infoltite attraverso prodotti specifici di makeup.

Esistono diverse formulazioni di prodotti per disegnare ed infoltire le sopracciglia, dal più semplice come una matita a mina al più performante, come i marker. L’estate però, con le sue giornate calde, mette alla prova la maggior parte di questi prodotti, tranne alcuni, formulati per resistere ad alte temperature, sudore e bagni in mare.

Prodotti makeup per sopracciglia, i ‘must have’ per l’estate

Tutti i prodotti per sopracciglia adatti al makeup estivo, sono rigorosamente waterproof, pronti a rispondere alle esigenze della donna dinamica che passa da molte ore di lavoro, al bagno in piscina o alla seduta in palestra.

Formulazioni corpose, cerate o liquide, capaci di fissarsi sulla pelle e resistere a sfregamenti involontari, sudore e acqua. La maggior parte di essi deve essere steso con dei pennelli specifici presenti nella confezione stessa, ma altri conservano la praticità di utilizzo della matita, ma con la precisione e la resistenza di un marker.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sopracciglia tatuate: microblanding, costi, durata e le tecniche da provare

Di seguito tutti i prodotti per truccare le sopracciglia in estate selezionati per voi, acquistabili nelle migliori profumerie o sugli shop on line del brand stesso.

Impostazioni privacy