Temptation Island, spunta la foto dei tentatori: il web ne ha identificato uno

filippo bisciglia

Tutto è pronto per la nuova edizione di Temptation Island. Spuntano i primi nomi dei tentatori dell’edizione classica. Alcuni di loro sono già famosi.

Stanno per avere inizio le riprese di Temptation Island, edizione classica. In attesa di avere informazioni in merito alle coppie che prenderanno parte al gioco, mettendo alla prova la stabilità della propria relazione, andiamo a scoprire chi sono i nuovi tentatori in quest’edizione. Davide Maggio ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una storia che mostra come la produzione della trasmissione sia in partenza, con i partecipanti al seguito.

Ben cinque ragazzi nello scatto pubblicato, quasi tutti presi di spalle. Stando alle parole di Davide Maggio, sembrerebbe che gli uomini nella foto siano alcuni dei nuovi tentatori del programma, che anche stavolta vedrà alla conduzione Filippo Bisciglia. L’edizione Vip di Temptation Island invece sarà condotto da Simone Ventura, com’è ormai noto.

Temptation Island, i tentatori

Temptatio Island, tentatori

Ovviamente il web ha fatto partire una sfrenata caccia al nome in merito ai presunti tentatori che prenderanno parte alla trasmissione. In particolare uno di loro ha catturato l’attenzione del pubblico dei social. Stando ad alcuni utenti, si tratterebbe di un caro amico di Ignazio Moser, Luca, modello di Milano. L’elemento identificativo principale sarebbe un tatuaggio sulla spalla, che sembra identico a quello del conoscente dell’ex concorrente del Grande Fratello. Per avere conferme però non resta che aspettare, anche se è quasi certo che la maggior parte dei concorrenti non sarà del tutto estranea ai più attenti spettatori della tv italiana e del gossip nostrano.

Intanto ci si interroga anche sulle possibili coppie che hanno deciso di prendere parte al programma. La produzione ha provato a convincere Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni a partecipare, con la napoletana che non ha alcuna intenzione di ritrovarsi dinanzi le telecamere, non per questioni amorose comunque. Un rifiuto dunque, come quello di Alessia Prete e Matteo Gentili, che da poco hanno lasciato la casa del Grande Fratello e intendono costruirsi una vera relazione all’esterno, senza rischiare di distruggerla sull’isola delle tentazioni. Punto interrogativo invece per Virginia Stablum e Nicolò Brigante, così come Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

Impostazioni privacy