Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio: chi è la coppia di Temptation Island 2018

lara rosie zorzetto e michael de giorgioLara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio formano una coppia di Temptation Island 2018: chi sono i due fidanzati che hanno scelto di mettersi alla prova.

Chi sono Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio? I due fidanzati formano una delle coppie di Temptation Island 2018 che hanno scelto di mettersi alla prova trascorrendo ventuno giorni nel villaggio di Temptation Island 2018 insieme a bellissime tentatrici e sexy tentatori. Andiamo a scoprire tutto suLara e Michael.

Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio: chi è la coppia di Temptation Island 2018

temptation island 2018 lara e michael

Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio hanno scelto di partecipare a Temptation Island 2018 per capire quale sarà il loro futuro come coppia. Lara ha 26 anni e ha un brand di costumi da bagno mentre Michael ha 30 anni e nella vita da il tatuatore. Si sono conosciuti due anni e mezzo fa e, dopo sei mesi di storia, lei si è trasferita da lui in provincia di Pordenone. Sin dall’inizio, il loro rapporto ha avuto delle difficoltà. Lara ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire, una volta per tutte, se vale la pena continuare a impiegare energie in questa storia d’amore o se è il caso di troncare subito. Lara, infatti, vuole capire se Michael è davvero la persona adatta a lei mentre Michael vuole capire se sono fatti per stare insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giada Giovanelli e Francesco Pensa: coppia di Temptation Island 2018

Questa è la prova del nove. Voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia, e prendere una decisione. Io amo molto Michael però voglio capire se è la persona che fa davvero per me”, dice lei. Lui, invece, sembra pronto a tutto pur di scoprire se il suo futuro sentimentale è con Lara, anche a costo di portare la storia ad un punto di non ritorno. Nel villaggio di Temptation Island 2018, dunque, non si tirerà indietro di fronte al corteggiamento di un’avvenente tentatrice? Lo scopriremo nel corso delle varie puntate del programma condotto da Filippo Bisciglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island 2018: data inizio, quanto dura, coppie e tentatori

Impostazioni privacy