Temptation Island 2018: data inizio, quanto dura, coppie e tentatori

temptation island 2018Temptation Island 2018: la data d’inizio, le coppie, i tentatori e le tentatrici: tutto ciò che c’è da sapere sul programma condotto da Filippo Bisciglia.

Quando comincerà Temptation Island 2018? Quali coppie hanno scelto di mettersi alla prova? Chi sono i tentatori e le tentatrici pronti a mettere in discussione il rapporto di coppia tra fidanzati e fidanzate? Andiamo a scoprire tutto sulla nuova edizione di Temptation Island.

Temptation Island 2018: il conduttore è Filippo Bisciglia

temptation island 2018

Il conduttore di Temptation Island 2018 è il confermatissimo Filippo Bisciglia che torna a raccontare l’amore, le emozioni e le sofferenze delle coppie protagoniste. Bisciglia si trova in Sardegna già da un po’ dove hanno preso il via le registrazioni. “Sbarco coppie, presentazione ragazzi e ragazze single, entrata nei rispettivi villaggi … TEMPTATION ISLAND per noi è iniziato, non vediamo l’ora di condividerlo con tutti quanti voi”, ha scritto su Instagram Filippo dando ufficialmente il via alla nuova stagione del programma più atteso dell’estate.

Temptation Island 2018: la data d’inizio

temptation island 2018

Finalmente è stata annunciata la data d’inizio ufficiale di Temptation Island 2018. La prima puntata del programma dell’amore sarebbe dovuta andare in onda giovedì 5 luglio, ma alla fine, Mediaset ha cambiato idea. Dopo aver valutato diverse opzioni, i vertici di canale 5 hanno deciso che Temptation Island inizierà lunedì 9 luglio, in prima serata.

Temptation Island 2018: quanto dura

temptation-island-2018

Nelle scorse edizioni, sono sempre state sei le puntate di Temptation Island nel corso delle quali il pubblico ha potuto conoscere le coppie partecipanti e seguire dettagliatamente le loro avventure nel villaggio dell’amore. Temptation Island 2018, invece, durerà meno. Sono solo quattro le puntate previste. La scelta è dettata dalla volontà di lasciare poi spazio a Temptation Island Vip che sarà condotto da Simona Ventura e andrà in onda a settembre.

Temptation Island 2018: le coppie ufficiali che partecipano

temptation island 2018 ida platano e riccardo guarnieri
Foto Instagram

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono la prima coppia di Temptation Island 2018. Arrivano direttamente dal trono over di Uomini e Donne e partecipano perché lei vuole capire se lui sia davvero l’uomo giusto. “Sono follemente innamorata di Riccardo. Partecipo a Temptation Island perchè nella vita ho una responsabilità grandissima che è mio figlio e voglio capire se la persona giusta per me è Riccardo”.

temptation island 2018 lara e michael

La seconda coppia è quella formata da Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio. Questa è la prova del nove. Voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia, e prendere una decisione. Io amo molto Michael però voglio capire se è la persona che fa davvero per me”, dice lei.

temptation island 2018 valentina e oronzo

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola sono la terza coppia ufficiale di Temptation Island 2018. Lui si definisce un traditore seriale avendo dall’altra parte una compagna che l’ha sempre perdonato. “So che sbaglierò al 100% ma tanto Valentina mi perdona…”, dice lui.

temptation island 2018 raffaella e andrea

Raffaela Giudice e Andrea Celentano formano la quarta coppia. Stanno insieme da tantissimi anni e vogliono capire se il loro sia ancora amore. “Dopo tutti questi anni voglio avere la certezza che non sia un’abitudine stare insieme“, dice il fidanzato.

temptation island 2018 martina e gianpaolo-min

La quinta coppia è quella di Martina e Gianpaolo. “Ho lasciato la mia famiglia e le mie amicizie per star con lui. E’ passato un anno, questa è la nostra stanza e di fronte c’è la camera di sua mamma…“, dice lei. Lui replica: “Io ho bisogno di capire se mi devo godere i miei 24 anni, cosa che invece lei non comprende e pensa che anche io abbia questa estrema necessità di costruire una famiglia”.

temptation island 2018 giada e francesco

L’ultima coppia è quella di Giada e Francesco. Partecipano al programma per mettere alla prova la gelosia di lui. “Sono gelosissimo di Giada e penso di avere mille motivi per esserlo, quindi vengo appunto a Temptation Island per vedere se quest’esperienza mi darà ragione o no”, ha dichiarato lui. Lei ha aggiunto “A causa della sua troppa gelosia, siamo sempre e solo io e lui. Vorrei essere più libera, vorrei avere i miei spazi, essere me stessa senza aver paura che la mia storia possa finire per questo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island 2018: coppie e tentatori, l’annuncio di Bisciglia

Temptation Island 2018: tentatori e tentatrici

temptation island 2018 gianmarco onestini-min

Sono stati svelati solo alcuni nomi dei tentatori che metteranno alla prova le coppie di Temptation Island 2018. Tra quelli noti troviamo Gianmarco Onestini, fratello di Luca, ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2017; Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi, naufrago dell’Isola dei Famosi 2018. C’è poi Luca Daffrè, modello di 24 anni e amico di Ignazio Moser. Per quanto riguarda le tentatrici, invece, non ci sono ancora nomi ufficiali. sicuramente, alcune ragazza single arriveranno direttamente da Uomini e donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island 2018: una fidanzata beccata con un tentatore

Impostazioni privacy