Temptation Island Vip: Simona Ventura alla conduzione

Simona Ventura condurrà Temptation Island VipSimona Ventura torna prepotentemente a Mediaset e dopo la partecipazione al serale di ‘Amici’ ecco che Maria De Filippi la sceglie per condurre la nuova edizione di ‘Temptation Island Vip’.

Simona Ventura torna alla conduzione di un reality, format che per anni l’ha vista vincitrice con la sua ‘Isola dei Famosi‘. A riportarla in Tv come protagonista sarà Temptation Island Vip.

La società produttrice del programma ‘La Fascino‘ ha deciso di regalare alla classica edizione di Temptation Island un’appendice ‘Vip’ che andrà in onda in autunno e cui parteciperanno coppie famose.

Se nell’edizione classica che andrà in onda tra giugno e luglio è stata confermata ancora una volta la conduzione di Filippo Bisciglia, la nuova sfumatura ‘de luxe’ sarà affidata alla professionalità di Simona.

Temptation Island Vip, tutte le novità del nuovo format

In autunno arriverà ‘Temptation Island Vip’ una nuova versione del format che mira a portare coppie di vip nel meccanismo dei tentatori e delle tentatrici.

Maria De Filippi, ha scelto Simona Ventura per condurre il nuovo format, dove le coppie di fidanzati vip vivranno per alcune settimane chiusi in un villaggio e separati, proprio come nella versione originale del reality.

Il settimanale ‘Novella 2000‘ ha lanciato le prime indiscrezioni sulle possibili coppie di vip che parteciperanno al realty. I primi ad essere nominati, Luca Onestini ed Ivana Mrazova, ma anche Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due, potrebbero mettere alla prova i loro sentimenti proprio sull’isola delle tentazioni, anche se il carattere molto geloso di Cecilia, renderebbe l’ipotesi della loro partecipazione non molto certa.

Altra coppia che per settimane è stata data per certa, era quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis che però si sono ufficialmente lasciati. Lo stesso per Paola di Benedetto e Francesco Monte che hanno annunciato la fine della loro storia d’amore nelle ultime ore.

GUARDA Luca Onestini e Ivana Mrazova escono allo scoperto -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy