Beautiful, anticipazioni dal 25 al 29 giugno: Liam e Sally insieme

beautiful anticipazioni dal 25 al 29 giugnoAnticipazioni Beautiful dal 25 al 29 giugno: tutte le trame, giorno per giorno, di tutte le nuove puntate della soap, ricche di clamorosi colpi di scena.

Una nuova settimana di Beautiful inizia oggi, lunedì 25 giugno. Dopo gli appuntamenti che hanno portato allo smascheramento di Katie e Wyatt, le prossime puntate della soap opera americana regaleranno tantissimi colpi di scena e cambieranno il futuro di diversi protagonisti. Curiosi di sapere cosa accadrà? Andiamo a leggere insieme tutte le anticipazioni.

Beautiful, anticipazioni puntate dal 25 al 29 giugno: ttte le trame, giorno per giorno

beautiful anticipazioni dal 25 al 29 giugno

Puntata 25 giugno 2018: Bill non ha alcuna intenzione di perdere Brooke e minaccia Ridge, pronto ad approfittare della crisi per riconquistare la Logan. Steffy, nel frattempo, cerca di convincere Brooke e paerdonare Bill mentre Liam chiede a Sally di accompagnarlo a San Francisco per un viaggio d’affari. Quando Steffy lo scopre, va su tutte le furie.

Puntata 26 giugno 2018: furiosa, Steffy affronta Liam e Sally per impedire ai due di partire insieme. Spencer, però, ha organizzato il viaggio perchè vuole utilizzare l’acconto della Spencer per ristruttura l’edificio della Spectra. Wyatt, invece, rifiuta di collaborare con Liam e invita il fratello a rivalutare la sua posizione e a riconciliarsi con il padre.

Puntata 27 giugno 2018: Liam racconta a Sally la verità rivelandole che Bill è il mandante dell’incendio che ha distrutto la Spectra. Bill e Steffy sono sempre più vicino: la figlia di Ridge è arrabbiata con Liam che, nonostante lo abbia supplicato, è partito ugualmente per San Francisco con Sally mentre Spencer medita vendetta.

Puntata 28 giugno 2018: il viaggio di Liam e Sally diventa oggetto di discussione anche per Katie e Wyatt. Quest’ultimo si dice preoccupato per le scelte del fratello e teme che il padre possa vendicarsi commettendo un’ulteriore sciocchezza.

Puntata 29 giugno 2018: Liam e Sally volano a San Francisco per incontrare gli architetti che si occuperanno della ristrutturazione dell’edificio della Spectra. Steffy, pur essendo arrabbiata con il marito, chiede a Bill di perdonarlo. Dollar Bill, però, giura che se perderà Brooke, si vendicherà con Liam. Sheila è intenzionata a tornare nella vita di Eric e per liberarsi di Quinn paga Mateo il responsabile della tenuta Forrester, per sedurre la madre di Wyatt.

Impostazioni privacy