Temptation Island 2018: una fidanzata beccata con un tentatore

temptation island 2018 Primi avvistamenti nel villaggio di Temptation Island 2018: una fidanzata beccata in compagnia di un tentatore dopo poche ore. Ecco chi è!

Temptation Island 2018 è già entrato nel vivo. In attesa della messa in onda delle puntate, in Sardegna, continuano le registrazioni. Dopo la presentazione delle coppie ufficiali, i fidanzati e le fidanzate si sono separati per trascorrere 21 giorni in un villaggio turistico in compagnia di tentatori e tentatrici. Secondo quanto si legge sul Vicolo delle news, una fidanzata sarebbe già stata avvistata in compagnia di un ragazzo single.

Temptation Island 2018: Valentina beccata con un tentatore

temptation island 2018 valentina e oronzo

Tra le coppie più attese di Temptation Island 2018, dopo quella di Ida Platano e Riccardo Guarnieri che arriva dal trono over di Uomini e Donne, c’è sicuramente quella di Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. Nel video di presentazione, lui si è definito un traditore seriale amando molto le donne spiegando che, sicuramente, nel corso delle tre settimane che trascorrerà nel villaggio di Temptation sbaglierà. Carinola, però, ha anche aggiunto di sapere quale decisione prenderà la fidanzata al termine dell’avventura avendolo sempre perdonato. Insieme da molti anni, infatti, Valentina e Oronzo non si sono lasciati nonostante i tradimenti di lui. Molti, dunque, si aspettavano di vedere Carinola tuffarsi subito nella mischia delle ragazze single con Valentina in attesa di vedere i suoi filmati. Il programma condotto da Filippo Bisciglia, invece, regala sempre sorprese e, così, in questi primi giorni, a spiazzare è proprio la De Biasi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Contri e Lucia Orlando: no a Temptation, sì alla convivenza

Come svela il Vicolo delle news, Valentina De Biasi è stata già beccata in compagnia di un tentatore. La ragazza ha così cominciato a conoscere i single del villaggio non volendo aspettare di vedere il fidanzato divertirsi insieme alle tentatrici. Un primo colpo di scena che, sicuramente, spiazzerà Oronzo che, abituato ad essere sempre perdonato dalla fidanzata, non si aspetterà di vedere la sua donna cercare di fare altre conoscenze maschili. I fans di Temptation Island sono sicuri che la coppia di Oronzo e Valentina non deluderà le aspettative. Andrà davvero così?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island 2018: coppie e tentatori, l’annuncio di Bisciglia

Impostazioni privacy