Una Vita, anticipazioni dal 25 al 30 giugno: il ritorno di Leonor

una vita anticipazioni dal 25 al 30 giugnoAnticipazioni Una Vita dal 25 al 30 giugno: le trame, giorno per giorno, di tutte le puntate della soap opera spagnola ricche di colpi di scena.

Continuano le emozioni di Una Vita, l’avvincente soap opera spagnola che torna in onda oggi, lunedì 25 giugno, con una nuova puntata ricca di colpi di scena. Ogni giorno, sono milioni i telespettatori che seguono le avventure degli inquilini di Acacias 38. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle puntate in onda dal 25 al 30 giugno? Andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni.

Una Vita, anticipazioni puntata dal 25 al 30 giugno 2018: tutte le trame, giorno per giorno

una vita anticipazioni dal 25 al 30 giugno

 

Puntata 25 giugno 2018: Teresa racconta a Cayetana e Fernando di aver visto Mauro in carne ed ossa. Fernando, convinto che quella di Teresa sia una conseguenza al lutto, cerca di convincerla a dare lezioni a Tirso. Mentre il bambino è a casa di Cayetana, durante le lezioni si sente male e perde la vista. Pablo e Rosina sono sempre più angosciati non sapendo che fine abbia fatto Leonor e non credendo affatto che sia morta. Fernando, non riuscendo come aiutare Teresa, confessa a Felipe di essersi pentito di averla sposata dal momento che la donna è ancora innamorata di Mauro. Susana minaccia Simon: se non la lascerà in pace, rivelerà al colonello la verità sulla sua relazione con Elvira.

Puntata 26 giugno 2018: Felipe promette a Consuelo che, se confesserà a Celia la verità sulla sua malattia, si assumerà tutte le colpe per il fallimento del matrimonio non ostacolando l’annullamento che viene poi concesso dal tribunale ecclesiastico. Tirso recupera la vista e Teresa si lega sempre di più a Fernando. Cayetana continua a fongersi amica della maestra, ma il suo piano è un altro: dopo averle strappato Mauro, aspetterà che Teresa s’innamori di Fernando per poi portarle via anche lui. Simon, a causa delle minaccia di Susana, tronca la sua relazione con Elvira mentre Consuelo confessa a Celia di avere una malattia incurabile. Ad Acacias ricompare dal nulla Leonor.

Puntata 27 giugno 2018: Leonor è tornata ad Acacias accompagnata da una donna di colore, Hibalba, grazie alla quale è riuscita a sopravvivere dopo aver trascorso gli ultimi mesi in condizioni di schiavitù. Elvira non crede che Simon non la ami più e cerca di capire i motivi che lo hanno spinto a chiudere la storia mentre Susana continua a spingere affinchè il maggiordomo lasci il quartiere. Celia chiede aiuto a Felipe per trovare un medico per Consuelo mentre Cayetana porta avanti il suo piano contro Teresa consegnando a Fernando un corsetto per farlo indossare alla moglie.

Puntata 28 giugno 2018: Elvira non riesce a rassegnarsi all’idea di aver perso Simon mentre Susana e Maria Luisa, scandalizzate dall’arrivo di Hibaba, trattano con dispresso la donna nonostante Leonor abbia chiesto ad entrambe di riconoscerle il rispetto che merita. Ursula incontra un uomo a cui chiede di portare un diamante e una lettera ad un indirizzo misterioso.

Puntata 29 giugno 2018: Celia cerca di convincere Consuelo a sottoporsi a delle cure sperimentali, ma la donna non ne vuole sapere. Teresa sembra pronta a concedersi al marito: metre sono in camera da letto, però, la maestra rivede nuovamente Mauro. Sconvolta, chiede al marito di lasciarla sola. Fernando la accontenta, ma appare sempre più sofferente per la situazione.

Puntata 30 giugno 2018: dopo l’ennesimo rifiuto di Teresa, Fernando cerca consolazione in Cayetana. Pablo cerca di riavvicinarsi a Leonor regalandole una fede nuziale, ma la donna lo allontana. Fernando, per aiutare Teresa a dimenticare Mauro, le propone di fare un viaggio. La maestra, però, rifiuta. Fernando, così, la mette di fronte ad una scelta: dato che il matrimonio non è stato consumato, potrebbero separarsi.

Impostazioni privacy