Temptation Island: Ida Platano e Riccardo Guarnieri coppia ufficiale

temptation island 2018 ida platano e riccardo guarnieri
Foto Instagram

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono la prima coppia ufficiale di Temptation Island 2018: l’annuncio arriva dal profilo ufficiale del programma.

Dal trono over di Uomini e Donne a Temptation Island 2018: è questo il percorso fatto da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, rispettivamente ex dama ed ex cavaliere della versione senior del programma di Maria De Filippi. La coppia che ha lasciato il programma per vivere serenamente l’amore nato in uno studio televisivo, ha deciso di mettersi subito alla prova partecipando a Temptation island 2018 le cui registrazioni sono iniziate oggi con l’annuncio di Filippo Bisciglia.

Temptation Island 2018: Ida Platano e Riccardo Guarnieri prima coppia ufficiale

temptation island 2018 ida platano e riccardo guarnieri
Foto Instagram

Se Filippo Contri e Lucia Orlando hanno detto no a Temptation Island nonostante il loro amore sua nato sotto le telecamere, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno deciso di accettare la proposta e mettere alla prova il loro rapporto. In Sardegna, per 21 giorni, l’ex dama e l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne vivranno separati insieme a ragazzi e ragazze single pronti a tentarli. Riusciranno a resistere? Quello di Ida e Riccardo è un amore giovane anche se l’ex cavaliere, in un’intervista rilasciata ai microfoni del magazine ufficiale di Uomini e Donne, si è detto sicuro dei propri sentimenti:

“La lontananza è molta, ma io sarei pronto, con i tempi giusti, a trasferirmi a Brescia. Quando si prova un forte sentimento pensi solo a stare accanto alla persona che ami” – ha dichiarato Riccardo che ha poi aggiunto – “Ida è la donna della mia vita, quella che cercavo. Fin da subito ho dichiarato di volere al mio fianco una donna forte e decisa. Ero già convinto di volere lei da qualche mese ma i nostri continui litigi e incomprensioni mi avevano frenato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island 2018, registrazioni al via: c’è Gianmarco Onestini

L’annuncio ufficiale della presenza di Ida Platano e Riccardo Guarnieri è arrivato dal profilo social ufficiale di Temptation Island 2018. La coppia del trono over, dunque, sarà l’unica tra quelle nate nella stagione di Uomini e Donne in gara a Temptation Island 2018?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island Vip: Simona Ventura alla conduzione

Impostazioni privacy