Filippo Contri e Lucia Orlando: no a Temptation, sì alla convivenza

filippo contri e lucia orlandoFilippo Contri e Lucia Orlando dicono no a Temptation Island 2018 e sì alla convivenza: la coppia del Grande Fratello 2018 è diventata inseparabile.

Amore a gonfie vele tra Filippo Contri e Lucia Orlando. La coppia del Grande Fratello 2018 è diventata praticamente inseparabile. Da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello 2018, Lucia e Filippo vivono in simbiosi. La Orlando, infatti, trascorre le sue giornate a casa del fidanzato che non fa altro che viziarla e renderla felice. La coppia, in futuro, dovrebbe anche andare a convivere nella casa che Filippo sta ultimando. L’annuncio, arrivato durante una diretta con i fans, ha scatenato l’entusiasmo dei fans, sempre più felici di vederli così innamorati e uniti.

Filippo Contri e Lucia Orlando: no a Temptation Island, sì alla convivenza

filippo contri e lucia orlando

I nomi di Filippo Contri e Lucia Orlando erano stati accostati a Temptation Island 2018 le cui registrazioni partono oggi. Durante una diretta su Instagram, però, la coppia ha annunciato di non avere alcuna intenzione di partecipare a programmi che mettono in pericolo l’amore. Dopo essersi inseguiti per giorni nella casa del Grande Fratello, Filippo e Lucia sono finalmente liberi di vivere serenamente il loro rapporto che sta diventando sempre più importante. La Orlando, infatti, trascorre tutto il suo tempo con Filippo che, a casa sua, non fa che viziarla. Il futuro per la coppia appare molto roseo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando e Filippo Contri innamorati: passione in piscina, video

Filippo Contri sta ultimando i lavori nella sua nuova casa dove conta di poter trascorrere le sue giornate con Lucia Orlando. ai fans, infatti, il bel gieffino romano ha rivelato che, appena la nuova casa sarà pronta, Lucia porterà lì le sue cose. Ad oggi, infatti, per la Orlando è difficile separarsi dal suo fidanzato che, con pazienza, è riuscito ad abbattere tutti i suoi muri e a cancellare le sue paure facendola innamorare. Filippo, inoltre, ha dichiarato che, Lucia, ormai, non ha più intenzione di tornare a casa sua.

filippo contri e lucia orlando

Dopo poco più di una settimana dalla fine del Grande Fratello, dunque, Lucia e Filippo sono davvero felici insieme. Raggianti, sorridenti e innamorati, si concedono serate a due e cene con gli amici. Da parte sua, la Orlando, sui social, esprime tutta la sua felicità. “Una settimana dopo: ancora tante cose fanno strano, il telefono che impazzisce, alcuni amici ancora da salutare, ma quegli amici che sai ci sono sempre e sempre stati, le valigie ancora da sistemare …. i pensieri che si sono moltiplicati…. ma tu sei semplicemente F E L I C E!”, ha scritto su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Contri e Lucia Orlando: dediche romantiche e serata di passione

Impostazioni privacy