Lucia Orlando e Filippo Contri: convivenza e presentazioni in famiglia

lucia orlando e filippo contriLucia Orlando e Filippo Contri fanno sul serio: la coppia del Grande Fratello 2018 sta dimostrando di essere davvero molto unita, ecco l’eloquente gesto.

Lucia Orlando e Filippo Contri fanno sul serio. La coppia più chiacchierata del Grande Fratello 2018 non solo è praticamente inseparabile, ma sta dimostrando di essere molto unita e innamorata rispondendo con i fatti ai rumors di chi non credeva alla loro storia. Anche le foto di Filippo Contri con Patrizia Bonetti non hanno minimamente messo in crisi il rapporto tra i due gieffini che si stanno godendo tutto il tempo che trascorrono insieme.

Lucia Orlando e Filippo Contri: convivenza di fatto a Roma Nord

lucia orlando e filippo contri

Bellissimi, radiosi, felici e soprattutto innamorati. Lucia Orlando e Filippo Contri si mostrano così ai fans sui social anche se la bella commessa continua a non voler ammettere di essere innamorata (ma i fans non ci credono). Da quando è calato il sipario sul Grande Fratello 2018, Lucia e Filippo vivono praticamente in simbiosi. La Orlando, infatti, si è praticamente trasferita a casa di Filippo dove si sta godendo un amore che, nato con mille dubbi, le sta donando quella felicità che è facile leggerle negli occhi. Dopo una serata romantica trascorsa a casa, Lucia e Filippo si sono concessi anche un sabato di assoluto relax tra le mura domestiche.

lucia orlando e filippo contri

Tra una coccola e l’altra, la coppia ha trascorso il weekend a casa di Filippo concedendosi solo una cena casalinga con una coppia di amici della Orlando che ha accolto a braccia aperte il nuovo fidanzato dell’amica. Anche la domenica mattina ha avuto come location la casa di Contri in quel di Roma Nord. Il pomeriggio, poi, hanno raggiunto Danilo Aquino e Baye Dame ad una festa mentre in serata hanno cena con Danilo, Matteo Gentili e Alessia Prete. Dopo cena, i due sono poi tornati a casa di Filippo come testimonia una foto pubblicata dalla stessa Lucia che ha anche esaltato la bellezza del fidanzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Contri e Lucia Orlando mettono a tacere il gossip: foto

lucia orlando e filippo contri

Lucia Orlando e Filippo Contri: presentazioni in famiglia

lucia orlando e filippo contri

L’unione di Lucia Orlando e Filippo Contri ha già avuto la benedizione delle rispettive famiglie. Come hanno dichiarato i due gieffini, ci sono già state le presentazioni in famiglia. Lucia ha conosciuto la mamma di Filippo il giorno successivo alla finale del Grande Fratello 2018 e nel corso di una diretta sui social, le due “donne” di Filippo hanno dimostrato di avere molta complicità. Oltre ad essersi scambiare un affettuosi bacio, Lucia, mentre stringeva Filippo, sorrideva alla “suocera” facendole l’occhiolino e mandandole baci volanti. Anche Filippo ha conosciuto i genitori di Lucia e il fratello. “Erano tutti contro di me. L’ho portato a casa, fai qualcosa, difendimi e invece..”, dice Lucia con il sorriso. Tra i due, dunque, procede davvero tutto a gonfie vele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando, evento a Bologna con Luigi Favoloso: foto e video

Impostazioni privacy