Filippo Contri e Lucia Orlando: dediche romantiche e serata di passione

filippo contri e lucia orlandoFilippo Contri e Lucia Orlando sempre più felici, uniti e romantici sui social: foto e video della serata e del risveglio dei due gieffini.

Avete ancora davanti le immagini di Filippo Contri e Lucia Orlando che, nella casa del Grande Fratello 2018, litigavano, stavano lontani e non riuscivano a trovare un modo per vivere serenamente la loro storia? Dimenticatele perché da quando il reality show è finito, Filippo Contri e Lucia Orlando non solo sono sempre più uniti e complici ma sono sempre più innamorati anche se i due, giustamente, non l’hanno ancora dichiarato pubblicamente. Le foto e i video che, però, condividono sui social, sono il modo migliore che hanno trovato per rispondere alle critiche di chi continua a non credere alla loro relazione.

Filippo Contri e Lucia Orlando: le dolce deiche d’amore sui social

filippo contri e lucia orlando

Come due calamite che si attraggono, Filippo Contri e Lucia Orlando non riescono a stare lontani. Nella casa del Grande Fratello 2018, molti concorrenti avevano espresso, continuando a farlo ancora adesso, dubbi sulla loro storia ponendo l’accento sulle differenze sociali tra i due. Filippo era entrato nella casa come il superbono di Roma Nord attirando su di sè gli occhi dei gieffini di Roma Sud che, all’interno della casa, hanno continuato a far notare a Lucia le differenze tra i due diversi stili di vita. Terminato il reality, però, Filippo e Lucia stanno dimostrando di essere molto affiatati e di stare benissimo l’uno nella vita dell’altra. Il giorno successivo alla finale del Grande Fratello, Lucia è entrata ufficialmente nella vita di Filippo prima trascorrendo la notte con lui, con un pranzo in un ristorante di Roma Nord e poi trascorrendo il resto del tempo a casa di Contri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando e Filippo Contri: “Dureranno di più di Matteo e Alessia”

Poi è toccato a Filippo fare un salto a Roma Sud per conoscere la famosa “Setta” ovvero il gruppo di amiche di Lucia che hanno accolto a braccia aperte il Contri come ha dichiarato lui stesso durante una diretta su Instagram. I due, poi, si sono dovuti separare per diverse ore. Lucia, infatti, è andata a Milano per registrare il gioco del Grande Fratello “Obbligo o verità” e per partecipare all’ultima puntata di Pomeriggio Cinque nel corso della quale sono state mostrate le foto di Filippo insieme a Patrizia Bonetti. Nonostante la stanchezza, la Orlando è salita sul primo treno per tornare a Roma dove, ad attenderla alla stazione, c’era proprio Filippo. I due si sono recati a casa di lui dove Filipo ha viziato la sua amata con la cena a letto e facendole trovare il suo dolce preferito ovvero la torta red velvet. I due hanno anche regalato una diretta ai fans su Instagram prima di rilassarsi e godersi la tranquilla e romantica serata casalinga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Contri, serata di passione con Lucia Orlando: la smentita al gossip

 

Questa mattina, poi, Filippo e Lucia si sono svegliati con la vena romantica. Il primo a postare una storia su Instagram con Lucia a letto mentre fa colazione è stato Filippo. La Orlando ha poi replicato pubblicando un video in cui mostra il fidanzato a letto scrivendo “Cena, dopo cena e colazione. Ma tu con me”, il tutto con il sottofondo musicale della canzone Mystery of Love di Sufjan Stevens facente parte della colonna sonora del film di Luca Guadagnino “Chiamami col tuo nome”. La coppia, poi, si è concessa anche un pranzo a due continuando a godersi un momento di relax.

filippo contri e lucia orlando

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando, evento a Bologna con Luigi Favoloso: foto e video

Impostazioni privacy