Lucia Orlando e Filippo Contri innamorati: passione in piscina, video

lucia orlando e filippo contri
Foto Instagram

Lucia Orlando e Filippo Contri sempre più innamorati: la coppia del Grande Fratello 2018 svela tutto sui social durante una diretta con i fans.

Lucia Orlando e Filippo Contri scatenano l’entusiasmo dei fans sui social. La coppia del Grande Fratello 2018 è sempre più unita e innamorata. La vita senza telecamere ha fatto capire a Lucia e Filippo di voler stare insieme e, nelle scorse ore, la Orlando ha spiazzato tutti rivelando i suoi veri sentimenti. Nella casa, la bella commessa romana e Filippo si stuzzicavano sulla percentuale dell’interesse che provavano l’uno per l’altra. Se Contri ha sempre dichiarato di essere al 100%, Lucia ha sempre dichiarato di non aver ancora raggiunto il 100%. Dopo una settimana, però, la Orlando ha annunciato quello che i fans si aspettavano.

Lucia Orlando e Filippo Contri: la dichiarazione d’amore sui social

lucia orlando e filippo contri

Dopo le presentazioni ufficiali in famiglia, Lucia Orlando ha ammesso di essere innamorata di Filippo Contri. Accanto alla foto di un bacio pubblicata sul suo profilo Instagram, Lucia ha aggiunto “ACCANTO 100”. Una dichiarazione d’amore che non è passata inosservata ai fans che, però, hanno sottolineato come la Orlando avesse da tempo raggiunto quel numero. “C’era ma ancora non era pronta a dirlo però si vedeva dagli occhi” – scrive qualcuno mentre altri aggiungono – “sono contentissima, io già lo sapevo che la percentuale era sin dall’inizio 100%”, “Non avevamo dubbi! Il 💯% è arrivato da un bel po’”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Contri e Lucia Orlando: dediche romantiche e serata di passione

lucia orlando e filippo contri

Per festeggiare il 100%, Lucia e Filippo si sono concessi una bellissima serata al mare con gli amici. Nella villa di Contri, a Fregene, la coppia, in compagnia degli amici di lei e di Angelo Sanzio che ha dimenticato la brutta sorpresa insieme ai due gieffini, si è divertita tra un bagno in piscina e un barbecue. Durante la serata, Lucia e Filippo hanno regalato anche una diretta ai fans durante la quale è arrivata la dichiarazione che tutti stavano aspettando. Abbracciata al suo Filippo dal quale non si separa mai al punto da aver detto ai fans “lo sto marchiando perché è mio”, Lucia ha letto una delle tante domande che le hanno fatto i followers.

lucia orlando e filippo contri

“Vi siete detti ti amo? Ragazzi però non vi possiamo dire adesso queste cose. E’ ancora presto, però guardate gli occhi” – dice Lucia con gli occhi a cuoricino spiazzando Filippo che replica – “parli così addirittura? Ragazzi questa un tempo non parlava. Ora parla troppo. Ogni tanto bisogna metterle i cerotti…”, non concludendo la frase e lasciando intendere come ami sempre di più la Lucia che sta vivendo fuori dalla casa del Grande Fratello 2018. I fans, poi, hanno chiesto alla coppia i programmi per le vacanze. Filippo ha dichiarato di voler fare un lungo viaggio portando con sè Lucia. “Sei pronta per fare qualche viaggio oltreoceano?” – chiede Filippo – “non lo so” è la risposta di Lucia. “Ti fidi?” – chiede ancora Contri a cui Lucia, con un sorriso malizioso risponde ancora – “non lo so”. Contri, così, la smaschera: “bugiarda, verresti con me anche in Medio Oriente”. In piscina, poi, non rendendosi conto della diretta di Angelo Sanzio, i due si sono letteralmente lasciati andare alla passione. Nonostante le foto con Patrizia Bonetti, dunque, la storia d’amore tra Lucia e Filippo proede a gonfie vele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Contri e Lucia Orlando mettono a tacere il gossip: foto

Impostazioni privacy