Filippo Contri e Lucia Orlando mettono a tacere il gossip: foto

filippo contri e lucia orlandoFilippo Contri e Lucia Orlando mettono a tacere il gossip sulla loro storia con gesti significativi: presentazioni in famiglia e cene ufficiali con amici.

Quella tra Filippo Contri e Lucia Orlando è una vera storia d’amore. Chi si aspettava di vederli percorrere due strade diverse dopo il Grande Fratello 2018 si sta ricredendo. La prima coppia del reality show di canale 5 (l’altra è quella formata da Alessia Prete e Matteo Gentili che hanno documentato la prima notte trascorsa insieme) è diventata inseparabile. Le differenze tra Roma Nord e Roma Sud di cui si è tanto discusso all’interno della casa più famosa d’Italia sono state cancellate dalla vita vera. Lucia, infatti, tornata alla realtà, ha assaporato il mondo di Filippo immediatamente. Lo stesso ha fatto Contri che, ieri sera, si è concesso anche una cena con gli amici storici della fidanzata.

Filippo Contri e Lucia Orlando: le mosse che mettono a tacere il gossip

filippo contri e lucia orlando

I nomi di Filippo Contri e Lucia Orlando sono stati travolti dal gossip dopo che Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo Tv, ai microfoni di Mattino Cinque, ha rivelato a Lucia di avere in mano delle foto che saranno pubblicate sul prossimo numero del magazine in questione in cui Filippo si lascerebbe coccolare da un’altra ragazza. Rumors che, tuttavia, non hanno affatto messo in crisi la coppia. Lucia Orlando, infatti, giorno dopo giorno, sta dimostrando di fidarsi totalmente di Filippo con cui ieri ha zittito tutti.

Dopo aver partecipato ad un evento insieme a Luigi Favoloso, Lucia Orlando è tornata a Roma. Ad attenderla c’era proprio Filippo che, dopo aver riabbracciato la fidanzata, sulle sue storie di Instagram, ha pubblicato una foto in cui stringe a sè Lucia scrivendo in lettere maiuscole la parola “PUNTO” su tutti i rumors. Lucia, invece, ha pubblicato la prima foto di coppia, scattata presumibilmente dagli amici, in cui bacia il suo Filippo scrivendo la parola “Love” accompagnata da un punto. La foto pubblicata dalla Orlando è stata commentata dallo stesso Filippo con un “Noi” mentre Lucia ha risposto al fidanzato scrivendo “Tu”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando e Filippo Contri: “Dureranno di più di Matteo e Alessia”

filippo contri e lucia orlando

Filippo Contri e Lucia Orlando sono ormai entrati l’uno nella vita dell’altra. Il romano, infatti, ieri ha potuto conoscere finalmente la “setta” ovvero il gruppo di amiche di Lucia. La coppia ha trascorso una serata all’insegna dell’allegria concedendosi anche una diretta su Instagram con i followers a cui hanno regalato dei momenti di tenerezza. Lucia, in particolare, ha rivelato l’emozione provata la sera della finale del Grande Fratello 2018 accolta dagli amici, dai genitori e da Filippo. “Quando io sono tornata a casa la sera della puntata è stato bellissimo…C’erano tutti loro..C’era la setta, i miei genitori e ed è stato bellissimo vedere Filippo nelle mie cose”, ha detto Lucia guardando teneramente negli occhi il suo Filippo che, da parte sua, ha ammesso di essere per la prima volta geloso. La storia tra i due, dunque, continua per la gioia dei fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Lucia Orlando e Filippo Contri: prima notte insieme, video

Impostazioni privacy