Filippo Contri, le foto con Patrizia Bonetti: Lucia sapeva tutto

filippo contriSvelata l’identità della ragazza beccata con Filippo Contri: si tratta di Patrizia Bonetti. Lucia Orlando sapeva tutto e si mostra sicura della sua storia.

Svelato il mistero dell’identità della ragazza con cui Filippo Contri avrebbe trascorso una serata mentre la fidanzata Lucia Orlando era ancora nella casa del Grande Fratello 2018. Come avevano ipotizzato molti fans della coppia sui social, la ragazza in questione è Patrizia Bonetti, concorrente del reality show, che Filippo non solo conosceva già. Nell’ultima puntata della stagione di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso e Riccardo Signoretti hanno mostrato le foto in questione a Lucia Orlando, in studio a Milano e a Filippo, in collegamento da Roma.

Filippo Contri: la reazione di Lucia Orlando alle foto del fidanzato con Patrizia Bonetti

 

filippo contri
Screenshot da video

Dopo aver trascorso una splendida serata con Filippo Contri, Lucia Orlando è apparsa sicurissima. Quando Barbara D’Urso le ha chiesto se fosse tranquilla, ha risposto senza incertezza così: “sì, sono sicurissima”. Da parte sua, Filippo è apparso un po’ infastidito dalla situazione: “Non pensavo di far gola ad un giornale al punto da montare un finto scoop. So quello che ho fatto”. A difendere Filippo è stata poi Lucia che ha rivelato di sapere già tutto e di essere a conoscenza di tutti gli spostamenti fatti da Filippo durante la settimana in cui sono stati separati perché lei era ancora nella casa del GF 2018. Le foto mostrano Filippo e Patrizia a cena. Quei momenti erano stati documentati dagli stessi protagonisti sui social e non erano soli, ma con altre persone tra le quali anche Angelo Sanzio. Anche Barbara D’Urso ha difeso Filippo rivelando a Lucia di averlo visto quella sera in compagnia di Patrizia, Angelo e tanti altri e di averlo visto molto tranquillo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando, evento a Bologna con Luigi Favoloso: foto e video

 

FILIPPO CONTRI
Screenshot da video

Riccardo Signoretti, poi, ha svelato di aver ricevuto una telefonata da un amico di Filippo Contri per tentate di bloccare le foto. Il gieffino, però, ha subito replicato: “Era Luigi Favoloso. Ti ha chiamato anche davanti a Lucia perché voleva sapere l’identità della ragazza”, ha spiecificato Contri che, poi, stanco di essere messo sott’accusa, ha lanciato una frecciatina – “se volete vedere l’amore prestate anche a noi le telecamere per dieci minuti”, facendo riferimento ai filmati lanciati dalla D’Urso e dedicati ad Alessia Prete e Matteo Gentili le cui giornate in quel di Roma e Milano sono state documentate da fotografi e cameraman. Nonostante tutto, Lucia Orlando si è detta sicura di Filippo: “non potete sapere cosa passiamo noi, non siete con noi quando usciamo”. Lucia e Filippo, infatti, si sono concessi diverse serate di passione mostrando molta complicità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando e Filippo Contri: “Dureranno di più di Matteo e Alessia”

FILIPPO CONTRI
Screenshot da video

Conclusa la puntata di Pomeriggio 5, Filippo Contri ha fatto una breve diretta sui social per dire la sua su quanto accaduto: “sono uscite fuori queste foto, che paura. Io e Lucia non abbiamo bisogno di telecamere per dimostrare il nostro amore e quello che c’è tra di noi che è qualcosa di molto, molto forte. Quando una persona è in buona fede non ha paura di nulla: io lo so, Lucia lo sa. Insieme siamo molto forti, non ci metterà in difficoltà niente. Oggi hanno parlato troppe persone (il riferimento è a Lucia Bramieri che ha messo in guardia Lucia Orlando su un presunto atteggiamento leggero di Filippo ndr). Ora aspetto che torni il mio amore e stasera vado a prenderla alla stazione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando e Filippo Contri: prima notte insieme, video

Impostazioni privacy