Angelo Sanzio, amara sorpresa dopo il GF per il Ken Umano

angelo sanzioAmara sorpresa per Angelo Sanzio: uscito dalla casa del Grande Fratello 2018, il Ken Umano ha scoperto qualcosa di sgradevole.

Brutta sorpresa per Angelo Sanzio. Il Ken Umano, uscito dalla casa del Grande Fratello 2018 non si aspettava assolutamente di ritrovare il suo conto in banca svuotato. Durante la permanenza di Angelo nella casa più spiata d’Italia, infatti, sono stati fatti prelievi continui con il suo bancomat. A spiegare l’accaduto è lo stesso Ken Umano ai microfoni di Leggo.

Angelo Sanzio, la brutta sorpresa dopo il Grande Fratello 2018

angelo sanzio ken umano grande fratello 2018

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello 2018, Angelo Sanzio che ha raccontato di aver sofferto a causa dei bulli, ha consegnato tutti i suoi effetti personali, compreso il bancomat alla produzione Endemol Italia. Tra il 15 aprile ed il 22 maggio 2018 giorno in cui Angelo è stato eliminato dal reality, sono stati fatti dei prelievi continui con il suo bancomat per una cifra complessiva pari a 1400 La scoperta è arrivata quando Angelo, dopo l’eliminazione, si è recato in un negozio per degli acquisti. Al momento della transazione, però, è venuto a galla tutto. Dopo aver chiesto spiegazioni alla banca, ha scoperto di avere sul conto solo 3,90 euro. Dopo aver visionato l’estratto conto si è reso conto di quanto accaduto in sua assenza.

“Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello i concorrenti vengono portati per 4 giorni in hotel e affidati ad una persona che prende tutti gli effetti personali, sigillandoli in una busta gialla. Ho lasciato anche le mie carte di credito, convinto che venissero custodite in cassaforte” – ha spiegato Angelo che ha poi aggiunto – “Due settimane dopo la mia uscita dal GF, ho fatto un acquisto con il bancomat ma sul conto avevo solo 3,90 euro”.

Il Ken Umano, inoltre, ha spiegato di avere la produzione dalla sua parte e di voler scoprire cosa sia realmente successo. Su Instagram, poi, Angelo ha pubblicato una storia in cui scrive: “vorrei specificare che tutta la produzione è rimasta sconvolta dall’accaduto e da subito si sono messi dalla mia parte per scoprire cosa sia realmente accaduto. La cassaforte che custodisce i nostri effetti personali non è accessibile a nessuno… Neppure agli addetti ai lavori”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Angelo Sanzio vs Simone Coccia: “Con quella faccia di m***a non…”

angelo sanzio

Impostazioni privacy