Risultati Million Day Estrazione oggi 13 giugno: ancora una vincita milionaria

million dayRisultati Million Day Estrazione oggi 13 giugno: i numeri vincenti del concorso a premi della Sisal che valgono un milione di euro.

In attesa di scoprire i cinque numeri vincenti della combinazione di oggi, mercoledì 13 giugno, il Million Day ha portato fortuna ad un altro giocatore. Come svela agipronews, un fortunato giocatore napoletano ha portato a casa il primo premio da un milione di euro. Il concorso a premi della Sisal, dunque, continua a portare fortuna ai giocatori che, dallo scorso febbraio, ogni giorno, tentato d’indovinare i numeri vincenti. Finora, sono 22 i milionari che, in questi mesi, hanno centrato la combinazione vincente. La Dea Bendata colpirà anche alle 19 di oggi quando ci sarà la nuova estrazione?

Risultati Million Day Estrazione oggi 13 giugno: i numeri vincenti

million day numeri vincenti 16 aprile

Ogni giorno, dal lunedì alla domenica, sul sito ufficiale del Million Day, vengono estratti i cinque numeri vincenti della combinazione che mette in palio il primo premio da un milione di euro e i premi minori (1000 euro con 4 numeri, 50 euro con 3 numeri e 2 euro con 2 numeri). Per giocare basta scegliere cinque numeri compresi tra 1 e 55 e sperare che vengano estratti. si gioca tutti i giorni fino alle 18.45 e dalle 19.15 per il giorno successivo.

Ecco i numeri vincenti di oggi, mercoledì 13 giugno: 20 32 10 14 39

Impostazioni privacy