Caterina Balivo: addio a ‘Detto Fatto’, a settembre su Raiuno – VIDEO

caterina balivo addio
(screenshot video)

L’ultima puntata di Caterina Balivo: addio a ‘Detto Fatto’, a settembre un nuovo programma su Raiuno, lacrime in studio oggi.

Non sono mancate le lacrime da parte di Caterina Balivo, nel corso dell’ultima puntata stagionale di ‘Detto Fatto’. Per la conduttrice è infatti un addio alla trasmissione, ma comunque un arrivederci ai suoi fans.

Leggi anche –> Caterina Balivo: età, altezza, figli, marito e quello che c’è da sapere

Caterina Balivo: addio a Raidue, torna su Raiuno

Stando a quanto da lei stessa affermato, infatti, la rivedremo a settembre. “E’ tempo di tornare su Rai1, dove firmai il mio primo contratto nell’ottobre del 1999”, ha scritto Caterina Balivo oggi su Instagram. La conduttrice ha quindi ricordato: “Da settembre avrò sempre bisogno di voi per creare una nuova famiglia televisiva e divertirci insieme, come ai vecchi tempi”.

Insomma, molto probabilmente sarà ancora lei la regina del pomeriggio televisivo delle reti Rai, sebbene non si conosca l’esatta collocazione del nuovo programma. Intanto nell’ultima puntata non mancate le lacrime.

Caterina Balivo, da sei anni e quasi mille puntate alla guida di ‘Detto Fatto’, si è presentata sorridendo in studio: “Siamo arrivati alla fine di questa bellissima avventura. Oggi è il nostro ultimo pomeriggio insieme”. Le è bastato vedere un video riassunto della sua esperienza in trasmissione per farla emozionare.

Leggi anche –> Caterina Balivo: la frecciata in diretta che ha scatenato il caos

I saluti finali e i regali a Caterina Balivo

Ma è alla fine della puntata che Caterina Balivo non è riuscita a fare a meno di commuoversi: prima quando le è stato regalato un albero di Natale tutto di cioccolato, poi quando Giovanni Ciacci le ha donato a nome di tutta la redazione un mazzo di fiori. Il clou quando il costumista ha regalato alla sua partner televisiva le chiavi del camerino che la conduttrice ha occupato per sei anni.

“Sappi che quel camerino è stato prestato solo a Madonna e a Laura Pausini. Noi continueremo questa avventura, ma tu sai che per te il camerino è sempre aperto”, ha detto Ciacci. Titoli di coda riservati ai ringraziamenti finali di Caterina Balivo: “Volevo ringraziare tutti, Milano mi ha accolto ma adesso torno a Roma. Vi ringrazio tutti, non perdiamoci di vista”.

Leggi anche –> Caterina Balivo, la rivelazione in tv: ha rifiutato un noto playboy

Il video dell’addio di Caterina Balivo

Impostazioni privacy