Valentina De Biasi e Oronzo Carinola: chi è la coppia di Temptation Island 2018

valentina de biasi e oronzo carinolaValentina De Biasi e Oronzo Carinola, chi è la coppia di Temptation Island 2018 che dopo i vari tradimenti di lui, vuole mettersi alla prova.

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola formano la coppia più discussa di Temptation Island 2018. Sin dalla pubblicazione del video di presentazione, infatti, la coppia ha scatenato numerose polemiche: lui, infatti, si definisce un traditore seriale, convinto di poter ottenere sempre il perdono di lei, ma chi sono Valentina De Biasi e Oronzo Carinola?

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola: chi è la coppia di Temptation Island 2018

temptation island 2018 valentina de biasi e oronzo carinola

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola sono sicuramente due dei protagonisti più attesi di Temptation Island 2018. La loro presentazione ha immediatamente scatenato la curiosità del pubblico del programma dell’amore che, ogni anno, mette alla prova le coppie non sposate e senza figli. La storia di Valentina e Oronzo dura da ben 11 anni. Lei ha 25 anni e lavora come estetista mentre lui di anni ne ha 29 ed è attualmente disoccupato. Entrambi vivono con i genitori, ma ogni sera, lui si ferma a dormire a casa della fidanzata. Valentina non si fida affatto di Oronzo perchè in passato ha scoperto di essere stata tradita. Ha deciso di partecipare a Temptation Island per vedere con i propri occhi comè Oronzo in presenza di altre ragazze e per capire se, continuando a stare con lui, dovrà rassegnarsi a perdonare i suoi colpi di testa. Oronzo, invece, è consapevole di avere un debole per le donne e di non riuscire a resistere alle tentazioni e sa che, probabilmente, sbaglierà, ma si dice convinto di poter ottenere il perdono di Valentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio: chi è la coppia di Temptation Island 2018

“Durante tutto il nostro rapporto lui ha sbagliato più volte, ho scoperto dei tradimenti però io l’ho sempre perdonato perché io lo amo“, dichiara Valentina mentre Oronzo aggiunge – “Ho un grande difetto che non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne, che ci posso fare? So che sbaglierò al 100% ma tanto Valentina mi perdona”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giada Giovanelli e Francesco Pensa: coppia di Temptation Island 2018

Impostazioni privacy