Raffaela Giudice e Andrea Celentano: chi è la coppia di Temptation Island 2018

raffaella giudice e andrea celentanoRaffaella Giudice e Andrea Celentano, chi è la coppia di Temptation Island 2018 che, dopo 7 anni, ha deciso di mettere alla prova il rapporto.

Raffaella Giudice e Andrea Celentano formano una delle coppie di Temptation Island 2018. I due, fidanzati da sette anni, hanno deciso di partecipare al programma dell’amore condotto da Filippo Bisciglia per dare una svolta al loro rapporto, ma chi sono Raffaella e Andrea? Andiamo a scoprire tutte le curiosità.

Raffaela Giudice e Andrea Celentano: chi è la coppia di Temptation Island 2018

temptation island 2018 raffaella giudice e andrea celentano

Una coppia che vive un rapporto importante che, nell’ultimo periodo, ha avuto dei problemi. Raffaella Giudice e Andrea Celentano hanno così deciso di capire se, in futuro, potranno stare ancora insieme. Raffaella ha 24 anni e lavora per una compagnia assicurativa mentre Andrea ha a sua volta 24 anni ed è proprietario di una palestra. Raffaella e Andrea stanno insieme da sette anni, me negli ultimi due anni, lei ha perso fiducia nel fidanzato. Dopo aver scoperto dei messaggi sul cellulare del fidanzato, Raffaella è diventata sospettosa. Ha così deciso di partecipare a Temptation Island perchè vuole recuperare fiducia in Andrea ed è convinta che, vedendolo vicino a bellissime ragazze, possa capire se la fiducia possa tornare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Valentina De Biasi e Oronzo Carinola: chi è la coppia di Temptation Island 2018

Andrea, invece, si sente continuamente sotto pressione a causa della gelosia di Raffaella e vuole capire se stanno insieme per abitudine o perchè l’amore c’è ancora. “Dopo tutti questi anni voglio avere la certezza che non sia un’abitudine stare insieme“, dice lui. Raffaella, invece, ha già versato le sue lacrime nel video di presentazione al punto che il popolo dei social è convinto che, per lei, il percorso a Temptation Island 2018 sarà particolarmente difficile. “Già il fatto che metta le mani avanti dicendo che spera non sia un’abitudine, è tutto dire sulle sue intenzioni” – scrive qualcuno mentre qualcun altro aggiunge – “Si prospetta un fiume di lacrime durante il percorso”. Raffaella e Andrea, dunque, capiranno cosa fare della loro storia d’amore?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta, chi è la coppia di Temptation Island 2018

Impostazioni privacy