L’Upside Down Bikini, lo strano nuovo modo di legare il tuo costume

L’Upside Down Bikini, è lo strano nuovo modo di legare il tuo costume che sta facendo tanto chiacchierare il web.

L’ Upside Down Bikini, ecco il nuovo modo per evitare i segni dell’ abbronzatura e avere un effetto push-up. Basta legare il bikini in questo modo sorprendente. Voi ci avevate mai pensato?

Upside Down Bikini,cos’è?

 

Sui social network, una nuova tendenza sta diventando sempre più popolare:l’ Upside Down bikini (“bikini sottosopra”).Questa nuova moda  stata lanciata dalla modella italiana Valentina Fradegrada. Per avere un effetto push-up con triangoli semplici ed evitare segni di abbronzatura, ha iniziato a legare il costume da bagno come mostrato nel video chesegue..

Contrariamente a quello che dice il suo nome, non si tratta di mettere il bikini sottosopra. Semplicemente, invece di legare il laccetto al collo, si annoda sul seno.

In un tutorial pubblicato su Instagram, Valentina Fradegrada spiega la sua tecnica. Si mette il triangolo del costume in un modo classico, poi annoda i laccetti superiori appena sopra il seno stringendole bene ed infine nasconde i laccetti nel suo costume da bagno.

In questo modo sono i segni dell’ abbronzatura sulle spalle non ci saranno più e l’effetto push-up è assicurato.

Upside Down Bikini fa tendenza

La giovane donna ha lanciato una vera moda! Sempre più persone stanno adottando questa tecnica.  Sul social network, ha creato un account appositoamente dedicato dove mostra tutte le foto.

Anche se questo metodo di legare il costume da bagno evita in effetti i segni bianchi sulla scollatura, possiamo ottenere lo stesso effetto con una semplice fascia, meno provocante. Per coloro che non hanno un seno troppo prosperoso è u’alternativa ottima e un modo per evidenziarlo.

D’altra parte,  il Bikini Upside Down ha anche alcuni svantaggi significativi. Prima di tutto, devi avere il seno della misura giusta: se è troppo piccolo non reggerà, se invece è troppo grande potrebbero scappare fuori. Poi diciamo che c’è una buona possibilità che in presenza di onde o mentre giochi a beach volley potresti incorrere in un incidente sexy…

Ti potrebbe interessare anche—>Miss America 2019 andrà oltre le apparenze, basta sfilate in bikini

Impostazioni privacy