Justin Bieber, dopo Selena, il fidanzamento con Hailey Baldwin

Justin BieberJustin Bieber, archiviata la storia con Selena Gomez, si è fidanzato ufficialmente l’amica di sempre Hailey Baldwin.

Non c’è ancora nulla di ufficiale, i presenti alla festa, però, hanno dato tutti la stessa versione dei fatti, secondo la quale, dopo essere stati gentilmente invitati a mettere da parte i cellulari, Justin Bieber si sarebbe avvicinato ad Hailey Baldwin, inginocchiandosi e facendole la proposta di matrimonio. Un vero e proprio colpo di scena che ha lasciato tutti senza parole e che sta facendo rapidamente il giro del web, emozionando i fan del cantante e spezzando il cuore di coloro che, invece, speravano ancora in un ritorno con la ex storica, Selena Gomez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber e Hailey Baldwin, teneri baci: il video girato a New York

Justin Bieber è ormai prossimo al matrimonio?

Justin BieberDalle ultime indiscrezioni sembrerebbe proprio di si. Justin Bieber, ripresosi dalla fine della storia con Selena Gomez, è tornato a frequentare la sua ex, nonché amica d’infanzia, Hailey Baldwin, uscendo sempre più spesso con lei e concedendosi persino una vacanza.
Così, mentre entrambi si trovavano alle Bahamas, durante una festa, le guardie del corpo della pop star canadese hanno chiesto ai presenti di spegnere i propri cellulari perché qualcosa di importante stava per accadere. Poco dopo, infatti, Justin Bieber si è avvicinato alla ragazza, inginocchiandosi e dichiarandosi davanti a tutti. Un momento che a detta del sito di gossip Tmz è stato ultra romantico e che secondo il settimanale People ha sorpreso ma non troppo gli amici della coppia. Secondo loro, infatti, i due si conoscono da tanto e grazie alla recente frequentazione Justin negli ultimi tempi era sempre più felice. La sua scelta, quindi, contrariamente a quanto può sembrare, non è stata improvvisa ma ragionata.
Al momento i diretti interessati non hanno dato né conferma né smentita della cosa. Le fonti, però, sono tante e sembrano più che convinte di quanto visto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber, un cambiamento avvenuto per fede

Un vero e proprio colpo di scena che chi sperava in un ennesimo ritorno di fiamma con Selena Gomez ha vissuto malissimo.
E, a proposito di Selena, in queste ore sono in molti quelli che hanno pensato alla ragazza chiedendosi quale sarà la sua reazione se questa storia dovesse avere conferma dallo stesso Justin. Per questo, però, bisognerà attendere.

Impostazioni privacy