Justin Bieber e Selena Gomez: storia al capolinea?

justin bieber e selena gomez separatiLa storia tra Justin Bieber e Selena Gomez sembra essere ormai al capolinea.

Justin Bieber e Selena Gomez, dopo essere tornati insieme facendo felici i loro tantissimi fan hanno deciso di mettere in pausa la loro storia, il tutto dietro richiesta dell’ex stellina della Disney, bisognosa di un periodo di serenità. Quella che era iniziata come una parentesi sembra però essersi ingigantita. Dopo l‘incidente automobilistico di Justin, secondo quanto riportato dall’Hollywood Life, Selena avrebbe capito di non voler più dividere la propria vita sentimentale con il cantante ma di preferirlo come amico. La sua reazione all’incidente sembra infatti essere stata piuttosto distaccata, dando il chiaro segnale della fine di un amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber: ancora problemi con gli amici di Selena

Selena Gomez e Justin sono destinati a restare amici?

Justin BieberSecondo l’Hollywood life, dopo aver appreso dell’incidente di Justin, Selena avrebbe chiesto informazioni sulla sua salute e dopo essersi accertata che il ragazzo stava bene avrebbe archiviato la cosa. Un atteggiamento ben diverso da quello che avrebbe avuto un tempo e che può indicare solo due cose: una maturità che la porta ad essere meno impulsiva o la fine dell’amore per Justin. Secondo il giornale, tutti gli indizi porterebbero alla seconda ipotesi.
La storia è invece diversa per quanto riguarda Justin che, a detta di People, sarebbe ancora innamorato di Selena tanto da parlare sempre di lei. Persino la presunta relazione con Baskin Champion sembra essere stata solo una caricatura dei giornali, mentre tra i due ci sarebbe solo una normale conoscenza. Insomma, la storia tra Justin Bieber e Selena Gomez sembra aver ancora molto da dire, soprattuto da parte di Justin che questa volta sembra il più preso tra i due ed il più intenzionato a mantenere vivo l’amore che da sempre li ha contraddistinti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selena Gomez: in vacanza senza Justin Bieber

Persino il bisogno di pausa e di tranquillità di Selena è stato accolto dal cantante senza alcuna polemica ma con il solo desiderio di assecondare la ragazza al fine di farla stare meglio e di farle comprendere quanto sia cambiato e cresciuto negli ultimi tempi. Ora, c’è solo da capire se i suoi sforzi saranno ripagati e se Selena si deciderà a porre fine a questo periodo di pausa per tornare a vivere a pieno la loro storia d’amore che, seppur tra alti e bassi, non smette mai di far sognare.

Impostazioni privacy