Fabrizio Frizzi: il toccante ricordo delle professoresse de L’Eredità

fabrizio frizzi professoresse l'ereditàFabrizio Frizzi morto: il toccante ricordo delle professoresse de L’Eredità dello scorso anno: le parole di Eleonora Cortini, Francesca Fichera, Ludovica Caramis e Laura Forgia.

Le professoresse de L’Eredità dello scorso anno affidano ai social il toccante ricordo di Fabrizio Frizzi. Eleonora Cortini, Francesca Fichera, Ludovica Caramis e Laura Forgia, al momento conduttrice de I Fatti Vostri insieme a Giancarlo Magalli, hanno dedicato degli emozionanti post a Fabrizio Frizzi, morto ieri per un’emorragia cerebrale.

Fabrizio Frizzi morto: il ricordo de le professoresse de L’Eredità

fabrizio frizzi ricordo professoresse eredità

Mentre ci si chiede chi prenderà il posto di Fabrizio Frizzi alla conduzione de L’Eredità, le professoresse che hanno affiancato Frizzi nel programma di Raiuno fino allo scorso anno, gli hanno dedicato delle toccanti parole. Da Eleonora Cortini a Laura Forgia fino a Francesca Fichera e Ludovica Caramis, tutte le ragazze hanno voluto esprimere il loro cordoglio per la scomparsa di Frizzi. Al momento, invece, tutto tace sui profili social delle professoresse di quest’edizione che sono Vera Santagata, Eleonora Arosio, Chiara Esposito e Laura Dazzi.

fabrizio frizzi ricordo professoresse eredità eleonora cortini-min
Foto Instagram

Eleonora Cortini scrive: “È stato un onore lavorare con te Fabrizio, umanamente eri un uomo come pochi ne esistono oggi al mondo.
Il rispetto e la bontà che dimostravi alle persone ti hanno sempre contraddistinto.
Eri gentile con tutti e non avevi problemi. Tu, famoso conduttore e grande personaggio televisivo, ad aprirti e a raccontarti alle persone che ti circondavano a lavoro come me, come noi.
Eri gentile, sorridevi sempre e a me questo tuo modo di fare mi ha sempre dato forza e messo di buon umore, ogni giorno che abbiamo lavorato insieme.
In questo momento di dolore mi fa piacere sapere di averti già detto tutto questo a voce, molto tempo fa.
Sei stato un grande uomo Fabrizio”.

fabrizio frizzi ricordo professoresse eredità francesca fichera
Foto Instagram

Queste le parole di Francesca Fichera: “É stato un onore lavorare insieme a te ma ancora di più conoscerti…Non dimenticherò mai le meravigliose giornate passate insieme…ti ho sempre ammirato sei stato un esempio per TUTTI……mancherai tanto alla televisione italiana ma soprattutto mancherai tanto a tutti noi❤️ti voglio bene per sempre❤️”.

fabrizio frizzi ricordo professoresse eredità ludovica caramis
Foto Instagram

Il ricordo di Ludovica Caramis: “Caro Fabrizio, non posso crederci che non ci sei più. In questa foto sei proprio tu! Con il tuo sorriso che ti contraddistingue! Le tue mani grandi e ingombranti dentro le inquadrature ma sempre aperte verso il prossimo. Grazie perché ci hai fatto divertire…e tanto! Sento la tua “risatona” contagiosa e mi commuovo se penso alla dolcezza e grazia dei tuoi gesti, alla tua signorilità e classe, al tuo senso dell’umorismo, agli aneddoti che ci raccontavi facendo divertire tutti, “che simpatico” diresti tu. Eri un “MERAVIGLIOSO” gigante buffo dal cuore grande!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Fabrizio Frizzi morto, il dolore di Carlo Conti: “Ciao fratellone”

fabrizio frizzi ricordo professoresse eredità laura forgia-min
Foto Instagram

Questo, infine, il ricordo di Laura Forgia: “Non ho più lacrime… è un dolore straziante. Un uomo buono prima ancora che un personaggio popolare. Educato e gentile sempre, e con chiunque. Una delle persone più vere, più buone. Ti porterò sempre nel cuore. Non dimenticherò mai i tuoi abbracci sinceri e la tua voce che nei momenti più difficili mi diceva “tieni duro”. Riposa in pace Fabrizione. Ora potrai portare la tua purezza agli angeli. Ti voglio bene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Fabrizio Frizzi morto, il dolore di Milly Carlucci: “uno strappo al cuore”

Impostazioni privacy