Home Gossip

Selena Gomez in vacanza senza Justin Bieber

CONDIVIDI

 Selena Gomez si trova in Australia con gli amici ma senza Justin Bieber.

Negli ultimi giorni sul web non si parla d’altro che della possibile fine tra Selena Gomez e Justin Bieber. Dopo il loro ricongiungimento, evidenziato dai tanti scatti rubati che li mostravano insieme anche in atteggiamenti romantici, i due sembrano infatti aver avuto una nuova crisi.
La bomba è scoppiata subito dopo il compleanno di Justin. Per l’occasione Selena aveva postato una foto di auguri sul suo account Instagram, uscendo così allo scoperto e facendo la gioia dei tantissimi fan che non aspettavano che un suo cenno per festeggiare il ricongiungimento ufficiale della coppia. Purtroppo, subito dopo, i due hanno smesso di vedersi e l’assenza di nuovi momenti insieme ha dato via a diverse voci circa una nuova crisi. Voci supportate da alcune fonti anonime che hanno lasciato svariate dichiarazioni ai giornali. Una crisi che, almeno per sentito dire, è nata per le troppe pressioni mediatiche, per la madre di Selena che non ama il fatto che la figlia stia nuovamente con Justin e per il bisogno di tranquillità della stessa Selena che avrebbe scelto di mettere in pausa la storia per pensare a se stessa. Ad oggi non è ancora chiaro se le ragioni siano effettivamente tutte valide o se solo una tra queste sia quella giusta. Mentre il mondo si interroga su questo quesito, però, Selena è tornata mostrarsi in pubblico, questa volta in vacanza a Sidney (dove tra le altre cose ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli) e senza il suo Justin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber e Selena Gomez: lontani ma ancora insieme

Selena in vacanza senza Justin. Fine di una storia?

selena gomez in vacanza da solaAl momento, l’unica cosa certa è che Selena Gomez ha deciso di regalarsi una vacanza a bordo di una barca di lusso dove è stata fotografata in costume mentre si divertiva con i suoi amici. Quel che risalta in modo particolare è l’assenza del compagno Justin. Un’assenza che si fa sentire e che in qualche modo ci si attendeva, visto il bisogno di calma e di spazio che Selena sembra avere in questo periodo. Un bisogno che non si sa ancora come sia stato preso da Justin che, negli ultimi tempi, pur di dimostrare il suo cambiamento, ha continuato ad assecondare Selena, conformandosi ai suoi bisogni e dandole spazio ogni qual volta lei ne ha avuto bisogno.
Non dimentichiamo, infatti, che Selena si sta ancora riprendendo dal trapianto di rene (ricevuto dalla sua migliore amica) che ha subito a causa del Lupus, la malattia con cui combatte ormai da diversi anni.
Insomma, al momento sono più i dubbi che le certezze.
Chissà che questo viaggio non dia a Selena la serenità che sta disperatamente cercando, permettendole di tornare tra le braccia di Justin e facendo così la gioia dei propri fan. Noi glielo auguriamo con tutto il cuore.