Home Gossip

Justin Bieber: ancora problemi con gli amici di Selena

CONDIVIDI

justin bieber crisi con selena gomezOltre alla famiglia, anche gli amici di Selena Gomez sembrano non apprezzare la sua relazione con Justin Bieber.

Ormai da qualche settimana non si parla d’altro che della nuova crisi da Justin Bieber e Selena Gomez. I motivi non sono ancora chiari ed ogni fonte interpellata sembra avere un’opinione diversa sui motivi che possono aver portato all’allontanamento tra i due. Se alcuni parlano di semplici impegni di lavoro, altri alludono ad un periodo di allontanamento voluto da entrambi per via di alcune incompatibilità caratteriali. Non mancano poi le allusioni alle tensioni tra la madre di Selena e Justin e a quelle presenti tra gli amici della ragazza ed il cantante. Sembra infatti che le persone intorno a Selena non si siano ancora abituate al ritorno di Justin nella sua vita e che, anzi, siano ancora contrarie alla sua presenza ritenuta deleteria per la salute fisica e psichica della ragazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber e Selena Gomez: lontani ma ancora insieme

Justin Bieber continua ad avere problemi con amici e parenti di Selena

Justin Bieber e Selena Gomez in crisiIl passato, si sa, a volte può essere un fardello pesante da portare. E, nel caso di Justin Bieber, dire che è pesantissimo è un eufemismo. Nonostante gli sforzi e i diversi tentativi di dimostrare il cambiamento avvenuto negli ultimi anni, il cantante continua a non essere ben visto da amici e parenti di Selena. Proprio in questi giorni una fonte anonima ha rivelato a Entertainment Tonight che Justin tiene molto a ciò che pensano di lui gli amici ed i familiari di Selena e che per questo motivo ha provato a conquistarli in tutti i modi possibili. Purtroppo per lui, però, alcuni non sembrano voler cambiare idea, restandogli ostili. Un problema che ha spinto Selena a dividersi costantemente tra lui e gli amici, evitando il più possibile di farli incontrare. Un’ennesima fonte di stress che potrebbe essere tra le cause dell’allontanamento momentaneo tra i due. Dopotutto, Selena necessita di calma per riprendersi del tutto dal trapianto di reni e dalla lotta continua con il Lupus, la malattia autoimmune della quale soffre e per la quale ha spesso bisogno di prendersi del tempo e dello spazio per ricaricarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selena Gomez in vacanza senza Justin Bieber

Insomma, la storia tra i due è ancora in pausa e mentre i fan dei Jelena sperano in buone notizie, Justin sembra essere stato visto in compagnia di una ragazza. Sarà solo un’amica o Selena deve iniziare a preoccuparsi?