Justin Bieber e Hailey Baldwin, teneri baci: il video girato a New York

Justin Bieber

Sembra che tra Justin Bieber e Hailey Baldwin ci sia stato un ritorno di fiamma. Solo amici? Non sembra, stando al video che circola in rete di loro due a New York.

Ben due anni sono trascorsi dall’ultima volta in cui Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono frequentati. Tanto è accaduto nella vita di entrambi, con la popstar che ha provato a lungo a lasciarsi alle spalle Selena Gomez, la sua storica fidanzata. Sembra finalmente esserci riuscito, dal momento che, nonostante i due si siano affannati a definirsi unicamente amici, il video pubblicato da Tmz dimostra il contrario. Insieme hanno trascorso insieme un fine settimana a New York, rilassandosi un po’, durante il quale sono stati visti baciarsi.

Justin Bieber e Hailey Baldwin, il bacio è virale

I’M CRYING GUYS JSBEHEJDB 😭💗💗 #haileybaldwin #justinbieber #jailey (TMZ)

Un post condiviso da ᴴᴮ ˣ ᴶᴮ (@otpjailey) in data:

Justin Bieber e Hailey Baldwin, come i fan più attenti del canadese sapranno già, si erano frequentati per un breve periodo, durante una delle tante pause nella relazione del cantante con Selena Gomez. Bieber, che ora fronteggia una denuncia per aggressione, ha faticato per provare a dimenticarla e ora pare sulla strada giusta, anche se di recente si è interessato a lei, difendendola dall’attacco social di Stefano Gabbana.

I fan sembrano davvero apprezzare Hailey Baldwin come sua nuova fidanzata. La vita sentimentale di Bieber però è ricca di alti e bassi, di conseguenza è impossibile dire se questa storia possa durare o meno. Soltanto il tempo potrà svelare la verità dietro questi teneri baci. Insomma, Justin Bieber e Hailey Baldwin stanno insieme? Chi può saperlo.

Resta da chiedersi come abbia preso la notizia Selena Gomez. L’ex storica di Justin Bieber sarebbe ancora innamorata di lui, come rivelato da una fonte anonima, a lei vicina, all’Hollywood Reporter. Questi ha rivelato come la ragazza soffra ancora per il suo ex, non sopportando di vederlo al fianco di altre ragazze. Le foto in rete in tal senso non mancano ma, dopo il video del bacio, la Gomez potrebbe tornare a farsi sentire.

Impostazioni privacy