Justin Bieber: età, successi e vita privata

Fonte: instagram.com/justinbieber

Justin Bieber, età, successi, amori e Selena Gomez.

Justin Bieber è un cantautore di origini canadesi che è diventato famoso a soli 13 anni, conquistando il cuore delle ragazzine e delle loro mamme. La sua vita è stata un susseguirsi di scandali e di flirt fino a quando non ha scelto di cambiare sia per amore che per fede.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber: un cambiamento avvenuto per fede

Justin Bieber, età, peso, carriera e amori

Fonte: instagram.com/justinbieber

Carta d’Identità
Nome: Justin Drew Bieber
Data di nascita: 1 Marzo 1994
Luogo: Stratford
Segno zodiacale: Pesci
Altezza: 175 cm
Peso: 75 Kg
Social: instagram.com/justinbieber

Justin Bieber è nato il 1 Marzo del 1994 ed è cresciuto con una madre molto giovane, il suo compagno, la nonna e due fratellastri. Di famiglia umile, ha frequentato gli studi fino al diploma, conseguito nel 2012. Appassionato all’hockey, al calcio e al gioco degli scacchi, Justin ha imparato a suonare il pianoforte, la chitarra, la batteria e la tromba e a dodici anni ha partecipato ad un concorso locale cantando So Sick di Ne-Yo e piazzandosi al secondo posto. La strada per il successo è arrivata però tramite Youtube dove, con la complicità della madre, ha iniziato a caricare video in cui cantava pezzi di vari artisti tra cui Chris Brown e Justin Timberlake.

L’arrivo del successo

La carriera di Justin Bieber ha avuto inizio grazie al produttore Scooter Brown che, dopo aver visto alcuni suoi video, ne rimase così impressionato da contattare la madre. Inizialmente poco convinta, la donna ha infine acconsentito a far andare il figlio ancora minorenne ad Atlanta per fargli registrare una demo, dando così il via al suo fortunato percorso nel mondo della musica.
Trasferitosi ad Atlanta con la madre, Justin ha così iniziato la carriera discografica, firmando i primi contratti con le case discografiche grazie anche al suo nuovo manager, Brown.
Il suo primo singolo One Time ha raggiunto subito la dodicesima posizione nella classifica delle 100 hot canadesi, diventando ben presto disco di platino in Canada ed in America. Anche l’album di esordio ha avuto successo consacrandolo nel panorama musicale. Vincitore di due American Music Awards Artist, di un Grammy e di un Latin Grammy Award, Justin ha venduto oltre 140 milioni di album in tutto il mondo entrando per ben quattro volte nella classifica delle 10 celebrità più potenti dell’anno di Forbes.

La carriera al di fuori della musica

Justin Bieber, oltre ad essere un famoso cantante è sempre stato, prima di tutto, un personaggio. Il suo look è stato subito imitato da milioni di adolescenti mentre non sono mancati dei ruoli da attore. Justin ha infatti preso parte a due episodi della famosa serie TV CSI, ha recitato la parte di un alieno in Man in Black 3, ha dato la voce ad un personaggio dei Simpson ed ha interpretato se stesso in School gyrls e Zoolander 2. Ha inoltre recitato in alcuni film biografici.

Justin ed i problemi con la legge

Seppur giovanissimo, Justin Bieber, negli anni ha collezionato una serie di problemi con la legge. Nell’ordine è infatti stato accusato per episodi di aggressione, minacce, guida in stato di ebbrezza, atti di vandalismo, risse e tentata rapina. Inoltre il suo stile di vita è stato spesso criticato e condannato per via delle canne fumate nel suo quartiere, per l’uso di altre droghe, per la frequentazione con prostitute e per la presunta paternità di bambini nati dopo l’incontro con due fan che in seguito gli avrebbero chiesto di riconoscere i loro bambini.

I suoi tanti flirt e l’incontro con Selena Gomez

Considerato uno degli uomini più desiderati del momento, nonostante la sua giovane età, Justin Bieber ha avuto tantissimi flirt tra cui alcuni dei più noti sono stati quelli con Barbara Palvin, modella di Victoria’s Secret, la star di Playboy Alyssa Arce e l’ex moglie di Orlando Bloom Miranda Kerr. Al di là delle tante storielle, il suo unico grande amore è stato quello per Selena Gomez con la quale dal 2010 ha avuto un continua tira e molla che dura fino ad oggi.

I suoi tanti tatuaggi

Fonte: instagram.com/justinbieber

Justin Bieber vanta circa 55 tatuaggi ognuno con un significato diverso. Tra questi i più importanti sono quello dedicato a Selena Gomez e quelli che parlano della sua fede che, negli ultimi tempi, sembra essere cresciuta portandolo a diventare una persona diversa, più posata e meno avvezza agli scandali. Tra gli altri tatuaggi ci sono quindi quello di un gabbiano (dedicato al libro di Jonathan Livingston), un’immagine di Gesù sul polpaccio, ed altri dedicati ai suoi album più importanti.

Il grande amore con Selena Gomez

Come già detto, il più grande amore di Justin Bieber, ad oggi è Selena Gomez, l’ex star della Disney con la quale si è frequentato ad intervalli dal 2010 fino ad oggi. Proprio quest’anno, infatti, dopo una separazione che sembrava definitiva, i due sono tornati insieme salvo poi prendere le distanze per volere di Selena. Nonostante la lontananza forzata, Justin si è detto così innamorato da decidere di attenderla, dedicandosi alla musica e alla sua fede sempre più forte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber ammette ai media di essere innamorato

Justin Bieber oggi

Fonte: instagram.com/justinbieber

A parte il momento di pausa da Selena Gomez, della quale si è detto profondamente innamorato e con la quale i problemi non sono mai mancati, Justin continua a cantare e ad avere un seguito di fan sempre interessati ad ogni sua mossa. Più discreto di un tempo, il cantante continua a far parlare di se a trovarsi, suo malgrado sempre al centro dell’attenzione. Molto attivo sui social, evita sempre di parlare della sua vita privata che, purtroppo, al momento sembra andar male. Da alcune fonti esterne, infatti, sembra che Selena Gomez sia sempre più decisa a non riprendere la loro storia e a proseguire la sua vita senza di lui.

Impostazioni privacy