Stefano Sala: “Ecco perchè è finita con Dayane Mello”

Stefano Sala si apre e racconta come è nata la storia con l’ex compagna Dayane Mello e perchè è finita dopo la nascita della figlia Sofia.

Stefano Sala racconta perchè è finita la storia con Dayane Mello da cui ha avuto una figlia, Sofia, che oggi ha quattro anni e mezzo ed è il grande amore del modello del Grande Fratello Vip 2018.

Stefano Sala: “Con Dayane Mello è stata una grande passione”

grande fratello vip stefano sala

Durante un momento di relax in giardino con Giulia Salemi, Stefano Sala torna indietro nel tempo parlando per la prima volta della sua storia, ormai finita, con la collega Dayane Mello. Una passione irrefrenabile dalla quale è nata la cosa più bella della vita di entrambi, la piccola Sofia, che vive con Sala.

Dopo due settimane che ci eravamo conosciuti, Dayane è rimasta incinta. C’era tanta passione poi io ero appena uscito – dopo 3 anni – da una storia molto traumatica con una ragazza che peraltro era acerrima nemica di Dayane. Quindi un po’ questo, un po’ la passione, un po’ il fatto che mi facesse dimenticare l’altra, è nato tutto così. Insieme eravamo un mix pericoloso, due pazzi. Poi sia durante la gravidanza che in quell’anno e mezzo in cui siamo stati insieme ci siamo resi conto che non eravamo proprio fatti l’uno per l’altra. Abbiamo proprio ambizioni diverse, abbiamo idee di vita diverse, quindi abbiamo deciso subito di farla finita. Ci abbiamo provato ma non ha proprio funzionato. Io volevo costruire una famiglia, lei non aveva le idee chiare. Prende tutto molto alla leggera, sognava di andare a lavorare in America ma con una bambina piccola come fai, non è un giocattolino che prendi, chiudi in valigia e vai”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Flirt tra Stefano Sala e Benedetta Mazza? I due si svelano

Nonostante la passione, i due si sono resi conto di avere due caratteri inconciliabili e di volere cose diverse. Da qui la decisione di chiudere definitivamente: “Io ho capito che c’era qualcosa che non andava nel suo comportamento, e sono stato molto male perché volevo riuscire a salvare il nostro rapporto e provare a tenere insieme la famiglia. Lei si è resa conto della mia debolezza, ed ha sfruttato questa cosa, trattandomi proprio male, ma sono un’ariete quindi non è durata a lunga e dopo un mesetto mi sono ripreso”.

In confessionale, poi, il bel modello ha aggiunto: “non lo definirei amore. Io credo che l’amore sia un’altra cosa, la definirei una grande passione da cui è nata la cosa più bella del mondo che è mia figlia”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy