Luna di miele sotto tono per Justin Bieber

Fonte: instagram.com/justinbieber

Justin Bieber e Hailey Baldwin, si sono sposati da poco ma a detta di molti appaiono poco sorridenti.

Sembra una luna di miele sotto tono quella che stanno vivendo Justin Bieber e Hailey Baldwin che, secondo voci sempre più sicure, si sarebbero sposati in gran segreto lo scorso 13 Settembre.
Dopo vari tentennamenti TMZ ha infatti dato per certa la notizia di un matrimonio lampo e senza contratto prematrimoniale. Una scelta non voluta ma dovuta da un errore burocratico, visto che i due si sarebbero presentati per firmarla solo dopo essersi sposati.
Tra le voci che ancora negano il matrimonio e quelle sostengono che ci sia stato ma che sarà seguito da una grande festa, questa volta resa pubblica, nelle ultime ore se ne sono aggiunge di nuove secondo cui la coppia sembra non apparire al meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber sorprende Hailey a Buckingham Palace

Justin Bieber e Hailey Baldwin. Musi lunghi e modi distaccati che insospettiscono

Fonte: Getty

Da quando si pensa che si siano sposati, Justin Bieber e Hailey Baldwin sono nell’occhio del mirino. Chiunque riesca a vederli, infatti, sembra non poter fare a meno di condividere le proprie impressioni con il mondo intero, dando così corpo a varie voci sul loro conto.
Le ultime, ad esempio, sostengono che la coppia continua a mostrarsi in giro con musi lunghi e spesso quasi distaccata, come se entrambi non fossero più tanto sicuri del passo appena fatto.
A corredare il pensiero generale ci sono alcune foto che li mostrano meno uniti del solito ed effettivamente poco allegri. Se ciò sia dovuto effettivamente al presunto matrimonio lampo o al fatto di essere costantemente fotografati ovunque vadano, è tutto da stabilire
Di sicuro, né la coppia né il loro entourage si è ancora espresso in merito al matrimonio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Hailey Baldwin, meno lavoro per stare con Justin Bieber

Probabilmente per conoscere la verità bisognerà attendere che entrambi tornino a casa. Sempre che, riservati come sono, non decidano di prolungare il silenzio fino alla famigerata festa che pare stiano organizzando da un po’ di tempo. Momento in cui, in base alla presenza o meno delle fedi nuziali e dello scambio dei voti, si saprà, con maggior certezza, la verità sul loro tanto discusso matrimonio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy