Justin Bieber sorprende Hailey a Buckingham Palace

Fonte: Getty

Justin Bieber ha sorpreso la sua amata, improvvisando per lei una serenata speciale.

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Justin Bieber e Hailey Baldwin, che di recente hanno dichiarato di non voler affrettare i tempi e di volersi godere la vita da fidanzati.
La coppia che con questa scelta improvvisa aveva allarmato i fan, sta invece vivendo un momento d’oro, tanto che Hailey ha scelto di ridurre le ore di lavoro per passare più tempo con il futuro marito che, intanto, ha già comprato la dimora dove andranno a vivere.
Le sorprese, però, non finiscono qui e nelle ultime ore Bieber è sulla bocca di tutti per il gesto romantico compiuto per la sua fidanzata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber e Hailey Baldwin: nozze anticipate?

Justin Bieber e la serenata davanti a Buckingham Palace

Fonte: instagram.com/justinbieber

Tutto è accaduto a Buckingham Palace mentre i due si trovavano a Londra per degli impegni lavorativi di Hailey.
Vestito con felpa e cappuccio e imbracciando una chitarra, Justin si è improvvisato cantante di strada iniziando ad intonare una versione acustica del suo “Cold Water” ed altre canzoni.
Prima di esibirsi, il cantante ha spiegato ai presenti, sempre più curiosi che Hailey è l’amore della sua vita.
Un gesto dolcissimo che in tanti hanno immortalato, condividendolo anche sul web e che, inutile dirlo, è diventato rapidamente virale, facendo il giro del mondo in pochissimo tempo.
Insomma, la coppia sembra non essere affatto frenata, al contrario, il loro è un vero momento d’oro che come da loro stessi affermato, stanno godendosi in pieno prima di convolare a nozze.
I fan quindi possono stare tranquilli e godersi i loro momenti speciali in attesa di saperli marito e moglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Hailey Baldwin: meno lavoro per stare con Justin Bieber

Di recente, Hailey aveva smentito sul suo account Instagram le tante voci che insinuavano che lei Bieber si erano sposati di nascosto. Un gesto che alcuni avevano preso come un segno di raffreddamento tra i due ma che, da come si può intuire da quanto appena avvenuto, è stato solo una precisazione. I due stanno più insieme di prima e Justin segue la sua amata ovunque po’, trasformando anche i momenti di lavoro in un’opportunità per passare del tempo insieme.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy