Hailey Baldwin: meno lavoro per stare con Justin Bieber

Hailey Baldwin

Hailey Baldwin ha deciso di lavorare di meno per dedicare più tempo al fidanzato Justin Bieber.

Quando di mezzo c’è l’amore, anche cose importanti come la carriera professionale passano in secondo piano, lasciando più spazio alle coccole e ai momenti di vita da passare insieme tra innamorati. È quanto sta accadendo ad Hailey Baldwin che negli ultimi tempi e più precisamente da quando ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte di Justin Bieber, ha deciso di allentare con il lavoro di modella per dedicare più tempo al suo fidanzato e futuro marito.
Una scelta che pare le sia stata consigliata anche dallo zio nonché famoso attore Alec Baldwin che in un’intervista per Etalk ha consigliato alla coppia di passare più tempo possibile insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber amava la Baldwin mentre stava con Selena?

La scelta di Hailey Baldwin: meno lavoro e più tempo per famiglia e fidanzato

Fonte: instagram.com/justinbieber

La modella, dopo essere tornata insieme al suo migliore amico di sempre Justin Bieber, ha deciso di rivedere i propri impegni, cercando di non farli pesare sulla sua storia d’amore. Proprio di recente, infatti, Hailey ha affermato di essere diventata più selettiva con le sfilate alla Fashion Week, in modo da riuscire a rilassarsi e da prendersi del tempo per se, in modo da trascorrerlo sia con la famiglia che con il fidanzato.
E per riuscire al meglio nella sua impresa, la modella ha trovato anche un altro modo per conciliare la vita privata con il lavoro, iniziando a portare con se Justin Bieber che ormai la segue in quasi ogni evento mondano.
Insomma, i due sembrano sempre più uniti e prossimi ad una lunga vita da passare insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber e Hailey Baldwin, teneri baci: il video girato a New York

E a tal proposito, Justin Bieber avrebbe già comprato la loro futura dimora, (che da fonti esterne sembra essere immensa) preparandosi così a metter su famiglia. Dopotutto, pur avendo dilatato i tempi rimandando il matrimonio di qualche tempo, i due si sono detti più che determinati nel portare avanti la scelta di sposarsi, cercando però di non bruciare le tappe e di godersi anche il prezioso periodo da fidanzati che, a quanto pare, sembra piacergli molto e renderli più felici che mai.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy