Justin Bieber e Hailey Baldwin: nozze anticipate?

Fonte: instagram.com/haileybaldwin

Possibile matrimonio anticipato per Justin Bieber e Hailey Baldwin.

Negli ultimi tempi sembrava chiaro come Justin Bieber e Hailey Baldwin, dopo il fidanzamento avvero deciso di comune accordo di prendersela con calma, vivendo del tempo insieme da fidanzati prima di convolare a nozze. Una loro visita al tribunale sembra però aver rivoluzionato ancora una volta le cose, anticipando nuovamente le nozze.
La notizia è giunta da TMZ che Giovedì scorso ha mostrato delle foto dei due mentre si recavano insieme in tribunale, probabilmente per ritirare la licenza di matrimonio, indispensabile per sposarsi. Sempre secondo la nota rivista, Justin si sarebbe commosso dicendo ad Hailey di non veder l’ora di sposarsi. Parole che hanno spinto i media a dichiarare che i due si sarebbero già uniti in matrimonio e tutto anche se tale notizia è stata respinta dallo stesso Bieber.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Hailey Baldwin: meno lavoro per stare con Justin Bieber

Matrimonio anticipato per Justin Bieber e Hailey Baldwin?

Fonte: instagram.com/justinbieber

Al momento pare che la data del matrimonio tra il cantante e la modella sia ancora un mistero tutto da risolvere. I due si mostrano più uniti che mai ma continuano a dichiarare di voler vivere la propria vita da fidanzati. Eppure, la “gita” in tribunale sembra aver cambiato le cose aprendo le danze a svariate supposizioni. Secondo alcuni avrebbero intenzione di sposarsi in anticipo per poi celebrare una grande festa di matrimonio nei tempi stabiliti. Per altri si stanno semplicemente muovendo con calma, per altri ancora si sarebbero già sposati in segreto.
Opinioni del tutto diverse ma con in comune il gran desiderio di vedere finalmente unita questa coppia che dal giorno del fidanzamento sembra aver conquistato i cuori di molti, dimostrando come da un’amicizia possa nascere un amore importante, basato sul rispetto e la fiducia.
Al momento, molti cercano di ipotizzare sulle modalità del matrimonio. Probabilmente sarà celebrato dal pastore che da tempo segue Justin Bieber, ormai fervente cattolico. La location però è ancora tutta da stabilire e se per alcuni avverrà in una Chiesa, per altri potrebbe svolgersi in un luogo all’aperto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Matrimonio rinviato per Justin Bieber

Intanto si sa che i due vivranno in Canada, dove Justin ha recentemente acquistato casa. Insomma, al di là della data, i preparativi sono certamente stati avviati.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy