Ilary Blasi: “lasciare tutto è stata una scelta dolorosa”

ilary blasiLa confessione di Ilary Blasi a pochi giorni dal ritorno in tv: “lasciare tutto è stata una scelta molto dolorosa”. Ecco tutte le parole della conduttrice.

Lunedì 24 settembre, in prima serata su canale 5, torna in onda il Grande Fratello Vip con la terza edizione il cui cast è già stato svelato. Al timone del reality show ci sarà per il terzo anno consecutivo Ilary Blasi, affiancata da Alfonso Signorini. La moglie di Francesco Totti, alla vigilia della sua nuova stagione televisiva, ai microfoni del settimanale Chi, ha anche parlato della scelta, molto dolorosa, di lasciare la conduzione de Le Iene Show, programma a cui è molto legata.

Ilary Blasi lascia Le iene show: le parole della conduttrice

ilary blasi

Per Ilary Blasi non è stato facile lasciare la conduzione de Le Iene Show. Alla guida del programma di Italia 1, infatti, la moglie di Francesco Totti è riuscita a conquistare il grande pubblico fino ad ottenere la promozione su canale 5. Per lei, la scorsa stagione, è stata ricca di impegni. Oltre al Grande Fratello Vip che tornerà a condurre da lunedì 24 settembre, ha guidato Le Iene Show e, recentemente, ha condotto anche il Wind Summer Festival 2018. Troppi impegni e così Ilary ha deciso di rinunciare alla conduzione delle Iene. Una decisione che, però, le ha provocato tanta sofferenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ilary Blasi e Francesco Totti: estate bollente dopo 16 anni d’amore, foto

“La mia decisione di lasciare Le Iene è stata una scelta dolorosa” – ha dichiarato la moglie di Francesco Totti ai microfoni di Chi nel numero in edicola – “Quella è casa mia, ci ho passato degli anni, mi sono divertita, mi ha dato visibilità, mi ha dato la possibilità di crescere i miei figli perché ero impegnata una volta alla settimana, quindi era anche piacevole andare per 24 ore a Milano e poi ritornare”. 

Nonostante tutto, Ilary ha scelto di percorrere un’altra strada. Al suo posto ci sarà Alessia Marcuzzi che aveva già condotto Le iene in passato. “Back home”, ha scritto sui social la Marcuzzi confermando il suo ritorno alle Iene.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy