Nozze segrete per Justin Bieber e Hailey Baldwin


Nuove voci sembrano confermare il matrimonio segreto tra Justin Bieber e Hailey Baldwin.

La loro è una storia d’amore che in poco tempo è riuscita a far sognare i più romantici di tutto il mondo, quella di due amici d’infanzia che dopo vari amori sbagliati si scoprono innamorati l’uno dell’altra. Potrebbe essere l’inizio di un film da vedere al cinema, in realtà, però, si tratta della vita di Justin Bieber e Hailey Baldwin che da quando hanno deciso di tornare insieme non si sono più lasciati, facendo passi da gigante e fidanzandosi dopo pochi mesi di frequentazione.
Quando ci si conosce da tanto tempo, però, bruciare le tappe è quasi normale e sembra che per loro sia diventata una sorta di abitudine.
Dopo il fidanzamento improvviso, infatti, nuove voci sembrano insistere sulle nozze anticipate.
I due, infatti, a detta di TMZ si sarebbero già sposati lo scorso 13 Settembre, regalandosi subito dopo una luna di miele che li ha visti protagonisti anche in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber sorprende Hailey a Buckingham Palace

Nozze segrete per Justin Bieber e Hailey Baldwin

Fonte: Getty

Al momento i loro entourage non hanno dato né conferma né smentita della cosa. Sembra, però, che le prove siano tali da aver convinto gran parte dei loro fan: Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono già sposati.
Ad unirli in matrimonio sarebbe stato il predicatore Josh Mehl, da tempo confidente e amico di Justin. Un unione svoltasi in segreto e festeggiata subito dopo con un viaggio di nozze che li ha visti anche in Italia. Secondo alcune voci, i due, subito dopo avrebbero stipulato un contratto pre matrimoniale che, secondo la legge di New York, non sarebbe però valido in quanto ormai marito e moglie. Un problema di poco conto come ha rivelato una fonte amica dei due a TMZ, sostenendo che Justin si fida ciecamente di Hailey e che al loro amore non serve alcun contratto pre matrimoniale.
Sempre a detta di TMZ i due non hanno rinunciato neppure alla cerimonia in grande stile che potrebbe avvenire nei prossimi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Hailey Baldwin: meno lavoro per stare con Justin Bieber

Ovviamente, il tutto è ancora da accertare e la conferma definitiva potrà arrivare solo dai diretti interessati. Intanto, però, tanti auguri ad entrambi!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy