Alessandra Sgolastra, like sospetti su Andrea Cerioli

andrea zenga e alessandra sgolastraAlessandra Sgolastra insieme ad Andrea Cerioli? Alcuni like sospetti sembrano confermarlo.

Una tra le coppie più discusse di questa prima edizione di Temptation Island Vip è, senza ombra di dubbio, quella formata da Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga. I due, arrivati con alcuni problemi interni da risolvere si sono immediatamente trovati in due realtà ben diverse che in poco tempo li hanno visti al centro di un triangolo amoroso che, nelle ultime ore, sta facendo impazzire il web.
Ad aggiungersi alla coppia, infatti, è arrivato Andrea Cerioli, tentatore dell’isola che ha subito simpatizzato con Alessandra, fino ad arrivare a rappresentare una vera minaccia per la sua storia d’amore. Una minaccia che il web sembra vedere in altro modo, tanto che nelle ultime ore, sono tantissimi i follower che continuano a consigliare alla ragazza di stare proprio con il tentatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Annuncio shock di Andrea Zenga: “non sento mio padre da…”

Dei like sospetti fanno pensare alla nascita di un nuovo amore

andrea cerioli e alessandra sgolastraA volte i fatti sembrano contare più delle parole ed è proprio quanto sta accadendo per il triangolo formato da Andrea Zenga, Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli.
Nonostante l’evolversi della loro storia sarà svelato solo la prossima settimana, durante l’ultima puntata di Temptation Island Vip, alcune mosse di Alessandra sembrano dare già un anticipo di quanto accaduto.
Ma andiamo con ordine. Sui social, Alessandra segue sia Andrea Zenga che il tentatore Cerioli. Entrambi seguono lei ma non fanno lo stesso tra di loro. Il problema è nato quando Alessandra ha iniziato a mettere dei like non solo alle foto di Andrea Cerioli ma anche ai messaggi che la incitano a mollare Zenga per il tentatore. Una mossa che fa pensare e che ha indotto molti follower a credere che tra i due fidanzati la storia d’amore sia effettivamente finita.
Ovviamente, si tratta solo di supposizioni, i fatti però sembrano confermarle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Temptation Island Vip: Alessandra e Andrea, lei si consola con Andrea Cerioli

Per saperne di più, occorrerà però aspettare Martedì sera, quando con l’ultima puntata del programma si scoprirà come i due hanno reagito al falò di confronto e se hanno scelto di tornare a casa insieme o separati. Fino ad allora, bisognerà leggere tra le righe, o per meglio dire, tra i like.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy