Martina Hamdy compleanno, altezza, genitori: vita da Veline al GF Vip

martina hamdy
Foto da Instagram @martinahamdy

Chi è Martina Hamdy, ex concorrente di Veline e attuale inquilina della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip?

Nella casa del Grande Fratello Vip è forse etra i personaggi con minori trascorsi alle spalle. Martina Hamdy non cerca di ritrovare una popolarità oramai sfumata da anni bensì di decollare definitivamente nel mondo dello spettacolo.

Forse dunque non è tra i personaggi più chiacchierati di questa edizione ma senza dubbio potrebbe riservare molte sorprese.

Sarà bene allora prepararci, imparando a conoscere meglio Martina Hamdy.

Martina Hamdy data di nascita, altezza e genitori

martina hamdy
Foto da Instagram @martinahamdy
  • Data di nascita: 1994
  • Professione: Conduttrice televisiva, Modella
  • Titolo di studio: Diploma
  • Altezza: 170 cm

La ragazza nata a Sesto San Giovanni non si è mai allontanata da quel di Milano. Qui è cresciuta da italianissima anche se con un cognome che rivela le sue radici per metà egiziane (mamma italiana e papà egiziano).

Ragazza solare e autoironica, ma anche impulsiva e pigra, si diploma al liceo artistico e decide di continuare gli studi iscrivendosi all’Università Bocconi, percorso che spera di concludere entro i tempi previsti.

Appassionata di cucina non rinuncia al buon cibo, come testimoniato dalle foto sul suo profilo Instagram, che parlano però anche di una costante attività sportiva per garantirsi la giusta forma fisica.

Nonostante gli studi di recitazione intrapresi al Centro Teatro Attivo di Milano, l’inizio della sua carriera è come modella, partecipando ad alcuni set fotografici.

Arriva però nel 2012 sul piccolo schermo, partecipando al programma di Antonio Ricci, Veline, e arrivando fino alla fase finale. Le porte dello spettacolo iniziano così ad aprirsi e Martina Hamdy partecipa a diversi programmi, tra cui Mai dire mondiali e Tiki Taka.

Oggi è volto fisso di Meteo.it.

Nel 2018 arriva l’occasione per un nuovo salto nella popolarità; Martina Hamdy entra nella casa del Grande Fratello Vip 3.

Continuo la mia carriera da protagonista in diversi spot televisivi e campagne pubblicitarie, ottenendo inoltre parti come attrice in alcune fiction. Da quando sono entrata a far parte della redazione di Meteo.it ho scoperto il fascino della meteorologia e il bello di poter presentare le previsioni nelle case dei nostri telespettatori.”

Martina Hamdy fidanzato

martina hamdy
Foto da Instagram @martinahamdy

Nonostante la ricerca della popolarità e del successo abbiano caratterizzato la vita di martina Hmady, soprattutto negli ultimi anni, la ragazza ha da sempre tenuto molto alla sua privacy.

Sulla vita sentimentale, ad esempio, mantiene un grande riserbo.

Mai una foto con un possibile spasimante o una dichiarazione fuori posto: solo prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni di essere impegnata, anche se non sappiamo chi sia il fortunato.

Sul suo profilo Instagram solo qualche scatto romantico ma senza mai farci anche solo intuire il volto dell’uomo inquietante questione.

Martina Hamdy veline

martina hamdy
Foto da Instagram @martinahamdy

Martina Hamdy partecipa a Veline nel 2012. A 18 anni il suo volto compare così per la prima volta sul piccolo schermo e si mostra al grande pubblico a più riprese, sino alla fase finale. Non riesce però a divenire una delle nuove veline di Striscia la notizia: quell’anno a trionfare furono Giulia Calcaterra e Alessia Reato.

 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy