Vendetta dello sposo: mostra agli invitati video del tradimento di lei

video tradimento
iStock Photo

Scopre il tradimento della futura moglie e per vendetta mostra il video prova agli ospiti del matrimonio.

A rendere celebre la notizia che vi proponiamo oggi è stato il Daily Mail. Il celebre giornale, citando fonti locali, ha narrato al mondo la terribile vendetta di uno sposo di Singapore, un uomo tradito che ha saputo escogitare un piano veramente diabolico per farla pagare alla sposa fedifraga.

CheDonna.it ve lo racconta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ordina cena per fare una sorpresa al fidanzato e scopre il tradimento

La vendetta dello sposo

video tradimentoTutto aveva avuto inizio con alcuni sospetti, dubbi che si erano fatti sempre più persistenti e che, infine, avevano spinto il futuro sposo ad affidarsi a una investigatrice privata per fare chiarezza circa la vita della sposa, per la precisione la sua eventuale “doppia vita”.

Dopo circa sei settimane l’investigatrice ha purtroppo dovuto confermare all’uomo i suoi sospetti, consegnandogli il materiale video che mostrava la donna in atteggiamenti intimi con un altro uomo.

Assorbito il colpo, il futuro sposo ha però messo in atto la sua vendetta e i video dell’investigatrice si sono rivelati l’arma perfetta.

Lo scenario scelto per consumare il piano è stato lo stesso matrimonio. Prima della cerimonia gli ospiti sono stati infatti invitati a radunarsi in una grande stanza ed è stato proposto loro un “momento video”: tutti si sarebbero aspettati romantiche immagini della storia d’amore dei futuri sposi ma Los spettacolo proposto è stato assai diverso. Sullo schermo è comparsa la sposa che camminava mano nella mano con un uomo che dello sposo non aveva proprio nulla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Tradimento all’epoca dell’iPhone: i trucchetti usati dai fedifraghi

Come è andata a finire? Le fonti non svelano se il matrimonio si sia poi comunque celebrato ma quel che è certo è che l’umiliazione impartita alla sposa sia, ad oggi, una delle vendette più spietate e succulente mai perpetrate. Se poi ci sia stato anche un più che generoso perdono finale poco importa: lo sposo ha tutto il nostro supporto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy