Lory Del Santo: “il Grande Fratello Vip le sta facendo bene”

lory del Santo
Foto da Instagram @lory_del_santo

Lory Del Santo, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, sembra si stia riprendendo.

L’ingresso di Lory Del Santo nella casa del Grande Fratello Vip è stato, ed è tuttora, il più discusso tra tutti a causa della recente morte del figlio che ha sconvolto la vita della del Santo, portandola in un primo momento a rinunciare al programma salvo poi cambiare idea e decidere di entrare per viverlo come un momento di terapia. Una scelta che è stata condannata da molti ma che ha avuto da sempre l’appoggio del suo compagno Marco Cuccolo che, già più di una volta, ha preso le sue difese, spiegando i motivi dietro una decisione spesso non compresa e parlando del dolore di Lory.
Dopo una prima settimana (la Del Santo è entrata solo alla seconda) all’interno della casa, però, sembra che le cose stiano iniziando a cambiare e a dare ragione alla sua impopolare decisione. Questo è quanto ha dichiarato il suo compagno che, conoscendola e vedendo i primi cambiamenti ha dichiarato che il Grande Fratello le sta facendo bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lory Del Santo: “ho deciso di entrare nella casa perché…”

Lory Del Santo e la lenta ripresa all’interno della casa

lory del Santo
Foto da Instagram @lory_del_santo

Marco Cuccolo è probabilmente la persona più vicina a Lory Del Santo, quella che le è stata accanto ogni momento dopo la morte del figlio e che ha potuto vederla nei momenti più bui, quelli durante i quali se ne stava a fissare il vuoto.
Durante la puntata di Domenica Live, Marco ha infatti dichiarato di aver visto la sua Lory iniziare a muovere i primi passi verso una lenta ripresa. L’ex star del Drive In, infatti, ha ripreso a mangiare e a relazionarsi con gli altri, cosa che nell’ultimo mese aveva smesso di fare, restando chiusa in casa per un mese e limitandosi a fissare il vuoto, dimagrendo 15 chili.
In una sola settimana, le cose hanno iniziato a muoversi e Marco che la segue giorno e notte le ha visto fare cose che dopo la morte del figlio Loren non faceva più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lory Del Santo: ecco perché non è stata al funerale del figlio

Un primo passo in avanti che rende più sereno il ragazzo che in questo periodo le è sempre stato accanto, accompagnandola persino in bagno e che ora, sembra più sereno nel vederla finalmente riprendere a vivere.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy