Home Grande Fratello

Grande Fratello Vip: ecco il concorrente che entra al posto di Battista

CONDIVIDI

Chi entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 2018 al posto di Maurizio Battista? Il nome ufficiale ancora non c’è, ma gli inquilini della casa hanno già espresso la propria preferenza.

Maurizio Battista sarà sostituito da un altro concorrente. Il comico romano ha lasciato il Grande Fratello Vip 2018 e lunedì 15 ottobre, nel corso della nuova puntata in diretta con Ilary Blasi, dovrebbe entrare un nuovo concorrente. Chi sarà?

Il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 2018 al posto del ritirato Maurizio Battista

grande fratello vip 2018
Foto Instagram

Il vip che verrebbe accolto con molta entusiasmo nella casa del Grande Fratello Vip dagli altri concorrenti è Asia Argento. Subito dopo il ritiro di Battista, Jane Alexander, Benedetta Mazza e Martina Hamdy si sono ritrovate in giardino a prendere il sole. Mentre si rilassavano hanno pensato a chi entrerà nei prossimi giorni nella casa e tutte e tre hanno dichiarato che vorrebbero vedere Asia Argento varcare la famosa porta rossa. Le tre gieffine, infatti, hanno elogiato Asia Argento parlando di lei come di una “persona vera, intelligente con tante cose da raccontare e che è sempre e comunque se stessa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Eleonora Giorgi: “Stefano Sala mi fa impazzire, Benedetta è una patata”

A tirare in ballo il nome di Asia Argento, prima delle concorrenti del Grande Fratello Vip, era stato anche il web. Qualche settimana fa, il nome di Asia Argento era stato accostato più volte al reality. A smentire tutto era stata la stessa Asia che, con un tweet, ha pubblicato una sua gif dei casting di X Factor in cui pronuncia le seguenti parole: “Grazie, ma no grazie”. Asia Argento, dunque, non sarà la sostituta di Maurizio Battista. Torna così di moda il nome di Taylor Mega, ex fidanzata di Flavio Briatore. Bellissima e con delle curve esplosive, la biondissima Taylor potrebbe varcare la porta rossa di Cinecittà per movimentare le dinamiche della casa. Chi sarà, dunque, il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip? Sui social, il pubblico chiede un nome importante che riesca anche a risollevare gli ascolti.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI