Ecco perché Maurizio Battista si è ritirato dal Grande Fratello Vip

Maurizio Battista si ritira dal Grande Fratello vip 2018: dopo aver deciso di restare nel corso della scorsa diretta, il comico torna a casa.

“Purtroppo, per motivi personali io vado via. Per cui grazie a tutti“. Maurizio Battista, con queste parole, ha annunciato ai compagni del Grande Fratello Vip 2018 la decisione di lasciare ufficialmente il reality.

Maurizio Battista si ritira dal Grande Fratello Vip 2018

maurizio battista si ritira dal grande fratello vip

Maurizio Battista non stava bene e, dopo un lungo confessionale, ha deciso di ritirarsi dal Grande Fratello Vip. Già dalla scorsa settimana, il comico sentiva l’esigenza di tornare a casa per ritrovare i suoi affetti. Durante la diretta, dopo la discussione con Valerio Merola, Maurizio Battista aveva accettato di restare un’altra settimana. Questa mattina, però, non ha resistito e ha deciso di varcare nuovamente la porta rossa della casa di Cinecittà.

Purtroppo, per motivi personali io vado via. Per cui grazie a tutti. Questa è la decisione già comunicata e io vado via. Un bacio a tutti”, sono state le parole che Battista è riuscito a dire ai compagni prima di salutarli per tornare alla sua vita. Tra le più sconvolte dalla sua decisione è la Marchesa Daniela D’Aragona, già amica di Maurizio. “Spero solo che sia felice”, ha detto tra le lacrime la Marchesa, prontamente consolata dalle sue “nipotine”, Giulia Salemi e Giulia Provvedi.

Sono fragile, sento troppo il distacco dalla mia famiglia. Sento che sto perdendo del tempo: mi mancano. Proverò a resistere più che posso”, aveva dichiarato durante la scorsa puntata con Ilary Blasi. L’ingresso della compagna Alessandra e il filmato della figlia gli avevano dato gli stimoli giusti per continuare l’avventura nel reality soprattutto per le parole dette dalla compagna – “Stai facendo un percorso bellissimo. Stai facendo discorsi che non mi piacciono. Tu hai tante cose da dare, puoi raccontare molte cose ai giovani. Sei una persona leale, stai portando il cuore, non l’artista, rimani, fallo per me“.

Nel corso degli ultimi giorni era apparso molto cupo e nonostante fosse un vero protagonista del reality, amato da quasi tutti i concorrenti, Battista ha deciso di alzare bandiera bianca.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy