Amici 2018: Heather Parisi cachet da 50.000 euro a puntata

amici 17 serale commissione esternaCachet stellare per Heather Parisi che per partecipare ad Amici chiede 50.000 euro a puntata e molti altri vantaggi per lei e per la sua famiglia.

L’indiscrezione è stata lanciata da Dagospia, il cachet chiesto dalla statunitense Heather Parisi per la sua partecipazione ad Amici vale un un pozzo pieno d’oro.

50.000 euro a puntata e vantaggi da super lusso

Amici 2018: torna la diretta con scenografie da brivido50.000 euro a puntata, per le 9 puntate del serale, ammonterebbe a tanto il cachet chiesto da Heather Parisi alla produzione di Amici, secondo l’indiscrezione lanciata da Dogospia, per far parte della commissione esterna del talent show condotto da Maria De Filippi e giudicare le performances degli allievi dall’alto della sua esperienza professionale.

Ma non finisce qui, Heather Parisi avrebbe richiesto anche un serie di altri vantaggi per lei e la sua famiglia, come alloggio in albergo di lusso, van per spostarsi comodamente e uno staff personale sempre a disposizione addetto a trucco e parrucco.

Il caos mediatico intorno ad Heather Parisi

Riguardo al cachet stellare chiesto da Heather Parisi, si tratterebbe di voci non ancora confermate, ma sul fatto che Heather Parisi abbia un caratterino forte e deciso al punto da potersi imporre e da usare eventualmente per ottenere ciò che vuole, non ci piove.

A dimostrazione del ferreo carattere della showgirl, il caos mediatico non indifferente  che è riuscita a creare in queste poche puntate intorno al programma, rendendosi protagonista indiscussa di alcune liti e mostrandosi contraria a certi meccanismi del talent.

Ricordiamo a tal proposito la discussione avuta con  Alessandra Celentano che mosse alcune critiche sul fisico dell’alunna Valentina, ma anche le polemiche che riguardano il cantante Biondo sul quale ha apertamento espresso giudizi negativi riguardo al talento artistico che le sono costati un’accesa discussione anche con un’altra artista facente parte della commissione esterna, la conduttrice Simona Ventura, la quale al contrario ha mostrato di apprezzare molto le doti artistiche del ragazzo.

Le sue aperte posizioni contro il cantante, le sono costate anche un attacco da parte degli Haters a favore del ragazzo, di fronte alle quali Heather Parisi non si è certo limitata a dire ciò che pensa condannando il cyberbullismo con un durissimo post sui social.

Staremo a vedere come Heather Parisi si comporterà nelle prossime puntate di Amici.

Ti potrebbe interessare anche—>Heather Parisi Amici di Maria De Filippi: figli, Instagram, età e molte altre curiosità.

Impostazioni privacy