Emma Marrone sbotta sui social: “Veramente non vi si regge!”

Emma Marrone esplode sui social! Dure le critiche La cantante salentina Emma Marrone, ancora una volta non ha saputo contenersi sbottando sui social in risposta alle dure critiche ricevute dopo la pubblicazione di una foto scattata in casa sua. 

Che Emma Marrone sia una donna dal carattere decisamente esplosivo è una realtà riconosciuta ed amata dai tantissimi fan, forse criticata dai tanti detrattori che ogni giorno la seguono sui social non risparmiandole ampie critiche.

Continuare ad essere una ‘ragazza della porta accanto’ senza mantenere atteggiamenti da diva, per Emma non sembra essere spesso un’arma vincente, come è accaduto nelle ultime ore, quando dall’intimità della sua casa, ha pubblicato un buongiorno molto speciale, la foto di una moka pronta a regalarle il secondo caffè mattutino. Un particolare in quella foto, decisamente quotidiana, le è costato durissime critiche tanto da farla esplodere in un commento al vetriolo.

Emma Marrone risponde alle critiche con un commento al vetriolo

La foto di una moka sul gas è diventata per Emma Marrone un’arma a doppio taglio. Dopo aver pubblicato l’immagine, accompagnata da una simpatica didascalia:

“Buongiorno. Questa è la seconda sveglia!!!”

Una valanga di critiche le sono piovute addosso dal popolo del web, il motivo? Un piano cottura non proprio pulito! Insomma, il fatto che Emma Marrone abbia la cucina sporca, in pochi minuti si sarebbe trasformato in una querelle social tra accusatori e difensori della cantante, fino a quando lei stessa, si è trovata costretta a replicare alle dure critiche, con i suoi modi molto spontanei:

“Volevo dire a tutte le signorine Rottermaier che la cucina è la mia e la lavo quando mi pare. E penso anche a tutte quelle donne che non cucinano per non sporcare. Ogni tanto siate leggere per favore, perché veramente non vi si regge”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone: il grande gesto per Elena Santarelli

La versione casalinga di Emma Marrone non è piaciuta a molti dei suoi followers, ma lei come al solito, non si è lasciata intimorire, reagendo immediatamente e senza peli sulla lingua!

Impostazioni privacy