Fedez, la bufera sul web per la canzone dedicata a Leone

Polemica per Fedez e la sua canzone dedicata al figlio: “Prima di ogni cosa”, ecco cos è successo.

Il nuovo singolo di Fedez, “Prima di ogni cosa” che il cantante ha dedicato a suo figlio Leone, è un vero successo ma ha scatenato anche una bufera sul web per via di un particolare che non è passato inosservato ai telespettatori di X Factor e soprattutto agli haters.

Fedez, “Prima di ogni cosa” tra polemica esuccesso

Fonte: Instagram/fedez

Fedez esprime tutta la gioia e l’amore della sua paternità in questo pezzo in cui ritorna ad essere solista. I fan attendevano con impazienza l’uscita del singolo che era stato anticipato da lui stesso sui social con queste bellissime parole:

“Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone. Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo. Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri. […] Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione. Ma da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia”.

La reazione del figlio Leone la prima volta che ha visto il video del papà che cantava questa canzone ha fatto impazzire il web.

La reazione dei fan è stata praticamente identica. Quando il video è stato postato su Youtube i fan hanno dimostrato un alto gradimento considerando gli oltre  11milioni di visualizzazioni. 

Fedez ha poi presentato il brano a X Factor ed inaspettatamente si è scatenata una bufera sul web e per un ovvio motivo che non è passato inosservato agli haters secondo i quali “Prima di ogni cosa per Fedez ci sono i soldi”!

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Fedez CLICCA QUI

La Samsung per pubblicizzare il suo nuovo Galaxy S7 ha scelto questo brano.

Su Twitter in molti hanno notato che quando Fedez ha cantato il brano a X Factor, dopo un secondo è partito lo spot del nuovo smartphone Samsung con Fedez protagonista e la suddetta canzone in sottofondo, e tale associazione ha completamente annientato il valore poetico della canzone dandogli una connotazione principalmente economica.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Niente Ambrogino d’oro per Chiara Ferragni

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

Impostazioni privacy