Nadia Toffa si sfoga sui social: “Non so se la chemio mi guarirà”

Fonte: Instagram @nadiatoffa

Nadia Toffa si sfoga su Twitter in seguito ad un servizio de “Le Iene” riguardo una presunta guaritrice.

Nadia Toffa è da quasi un anno che porta avanti una lunga e dolorosa battaglia contro il tumore. Ed è specialmente per questo motivo che ha voluto mettere in guardia le persone dalle cure “alternative” contro il cancro. Per questo ieri sera su Twitter ha fatto un appello ai suoi fans in riferimento a un servizio mandato in onda da Le Iene. L’inchiesta riguardava una presunta guaritrice, la quale sostiene di aver curato dei malati solo attraverso l’imposizione delle mani.

La conduttrice de “Le Iene” ha dovuto affrontare ben due volte la lotta contro il cancro attraverso dure operazioni e lunghe sedute di chemioterapia. La prima volta le è stato diagnosticato nel dicembre 2017 poi una male improvviso e, nel marzo 2018, i medici le hanno segnalato una recidiva che l’ha costretta a riniziare le cure.

Per questo la posizione di Nadia Toffa contro questi personaggi, che definisce “mascalzoni”, è netta. Nel tweet fa riferimento alla sua situazione personale e si è mostrata convinta a continuare le terapie tradizionali anche se la lotta è difficile e potrebbe avere una conclusione negativa.

Nel suo tweet si legge: “La chemio non so se mi guarirà ma di certo non mi ucciderà. State lontani da questi mascalzoni. Pericolosissimi”.  Sotto il post vi sono stati tanti messaggi di supporto: “Prego per te Nadia mia, stamattina sono andata a messa e il mio pensiero è andato a te!” “Non puoi ma sopratutto non devi arrenderti, certo che guarirà forza. Un Bacio Nadiona!!”

Recentemente, la Toffa ha spiegato che sta seguendo le sue cure e si sottopone regolarmente ai controlli, rassicurando che fisicamente lei sta benissimo.

Nadia Toffa nuovo look per la Iena

Fonte: Instagram

Nadia Toffa, nella puntata di ieri 18 novembre de ‘Le Iene’, ha mostrato un nuovo look. La conduttrice aveva un bel vestito colorato e una nuova parrucca, nera, differente da quella rosa della settimana scorsa. Nadia è sembrata molto felice del suo look: Buongiorno stupendi È la prima volta che indosso un abito opera d’arte” poi, su Instagram, ha augurato una buona giornata a tutti. 

Alla conduttrice piace cambiare ogni domenica, sorprendendo ogni volta i suoi fan. Con grande gioia, ultimamente, ha svelato, con una foto, che i suoi capelli stanno ricrescendo velocemente dopo la chemioterapia: “Il corpo umano fa miracoli”.

Impostazioni privacy