Nadia Toffa, super shock a Le Iene: tutti in delirio per il “pink look”

Continua a giocare con il look la Iena Nadia Toffa, che ieri sera in diretta ha stupito tutti con una capigliatura inedita

Una nuova acconciatura per la più amata “iena” della storia della televisione italiana: la presentatrice Nadia Toffa, che dopo le cure per il tumore che l’ha colpita ha deciso di giocare con look sempre diversi ogni settimana, ieri sera ancora una volta è riuscita a stupire tutti.

Dopo la parrucca nera e boccolosa di qualche settimana fa, la grintosissima Nadia aveva sfoggiato una sexy parrucca rosso fuoco da vera femme fatale. Evidentemente il gioco del cambio look piace molto alla simpatica Nadia, che ieri sera a Le Iene Show si è presentata davanti alle telecamere con un’inedita e scioccante parrucca rosa, che la faceva somigliare ad un simpatico manga, tipico cartone animato giapponese.

Per restare sempre aggiornato sulle novità riguardanti Nadia Toffa > CLICCA QUI

Non è passato per nulla inosservato il particolarissimo “pink look” della conduttrice bresciana, che ha pubblicato le foto sui suoi profili social mandando gli affezionati followers in visibilio. In tantissimi su Instagram hanno apprezzato le immagini, accompagnate dalla frase che Nadia Toffa ha scelto: “Ieri sera un po’ Winx un po’ cartone animato Manga. Mi sono divertita con i capelli rosa e anche a indossare gli abiti di Alessia Marcuzzi”.

Nadia Toffa, il pink look e un vestito rubato ad Alessia Marcuzzi

nadia toffa parrucca rosa splendida forma

Oltre a scegliere la nuova parrucca rosa schocking, Nadia Toffa si è anche mostrata con un nuovo look in termini di abbigliamento: per una volta, ha lasciato perdere il classico total black tipico de Le Iene per mostrarsi in un abitino decisamente più femminile e colorato.

Il vestito turchese, sexy e femminile, che Nadia Toffa ha indossato ieri sera in diretta è stato sapientemente abbinato ad un paio di scarpe con il tacco a spillo: ne è venuto fuori un outfit molto vicino a quelli che indossa la sua collega Alessia Marcuzzi, presentatrice dell’altro appuntamento settimanale con Le Iene.

Leggi anche >>> Alessia Marcuzzi: bacia in bocca una donna del pubblico a Le Iene

E proprio come per la parrucca rosa, anche l’abito sexy e femminile sfoggiato ieri sera è valso alla coraggiosa Nadia tantissimi riscontri positivi da parte dei fan: sono oltre 93.000 likes raccolti dalle fotografie pubblicate dalla conduttrice sul suo profilo personale Instagram, con centinaia di commenti pieni d’affetto ed entusiasti del nuovo look della Toffa.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy