Nadia Toffa, nuovo look e un messaggio di speranza per Elena Fanchini

Un nuovo cambio di look per la conduttrice de Le Iene Nadia Toffa, che incoraggia via social la campionessa Elena Fanchini, ammalata di tumore

Non smette mai di stupire la conduttrice de Le Iene Nadia Toffa: dopo il cambio di look con parrucca mora e riccia, nella puntata di ieri sera si è presentata al pubblico di Italia Uno con una parrucca liscia e di colore rosso fuoco.

Ormai famosa per il suo modo energico e scanzonato di affrontare il terribile tumore che l’ha colpita circa un anno fa, Nadia Toffa ha deciso di stupire ancora una volta i telespettatori della domenica sera con una parrucca tutta nuova. Il cambio look con parrucche sempre diverse è ormai diventato un marchio di fabbrica della conduttrice, che non perde mai il sorriso e la positività nonostante la malattia e le ricadute che deve affrontare.

Bisogna dire che, finalmente, stanno ricrescendo i capelli della bella Nadia, che in diretta tv si è detta molto felice per questo motivo. Purtroppo, la chemioterapia cui si è dovuta sottoporre nei mesi scorsi aveva portato come controindicazione la caduta dei capelli.

Ma non si smentisce anche per un altro motivo: la forza di Nadia Toffa, infatti, sta nel fatto di riuscire ad essere di supporto agli altri anche se lei stessa sta combattendo ancora contro il suo male.

Se vuoi altri aggiornamenti su Nadia Toffa CLICCA QUI

Nadia Toffa, un messaggio di speranza per Elena Fanchini

nadia toffa le iene

Dal suo profilo Twitter, infatti, la conduttrice più amata nella storia de Le Iene ha deciso di mandare un messaggio di vicinanza a Elena Fanchini, campionessa di sci che ha combattuto con successo contro il cancro che le era stato diagnosticato lo scorso gennaio.

“Forza Elena da una bresciana come te, con un tumore come te e che come te combatte ogni giorno non sei sola! Forza! In bocca al lupo”, ha scritto Nadia Toffa.
E non si è fatta attendere la risposta della campionessa, che ha risposto con una bella notizia: il tumore, infatti, è stato sconfitto dopo 10 mesi di cure.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy