Clio Evans, moglie di Lele dei Negramaro: anch’io ho rischiato la vita

La scioccante rivelazione di Clio Evans, moglie di Lele dei Negramaro, che mostra le vistose cicatrici di quando anche lei ha rischiato la propria vita

Clio Evans, la moglie di Lele Spredicato, chitarrista dei Negramaro che ha rischiato la vita a causa di un’emorragia cerebrale dalla quale si sta lentamente riprendendo, ha deciso di mostrare a tutti i segni dell’esperienza nella quale anche lei ha rischiato di morire.

Ricordiamo che era stata la stessa Clio a ritrovare il marito Lele privo di sensi a bordo piscina, nella villa della coppia in Salento: la coraggiosa donna, incinta del primo figlio, aveva immediatamente chiamato i soccorsi e il musicista era stato ricoverato immediatamente in ospedale a Lecce.

Dopo un mese di grande paura, finalmente era arrivata la bella notizia: Lele Spredicato è fuori pericolo e può lasciare l’ospedale, diretto verso un centro di riabilitazione. Per la moglie Clio Evans è l’occasione di ringraziare tutti coloro che erano stati vicini alla coppia, con un accorato post sul suo profilo personale su Instagram.

Oggi, con un coraggioso post pubblicato anche questa volta attraverso i social, la combattiva e passionale Clio ha mostrato a tutti le sue lunghe cicatrici, rese ancora più evidenti dai capelli rasati su metà della testa. L’attrice trentasettenne ha spiegato di voler dimostrare la propria solidarietà verso il marito e verso tutti coloro che lottano per la propria salute.

Ti interessa saper per primo tutti gli ultimi aggiornamenti su Clio Evans e Lele Spredicato dei Negramaro? CLICCA QUI

“Era tanto che pensavo di mostrare questa cicatrice ma ogni volta c’era qualche lavoro da fare e non so perché persino un senso d’imbarazzo con cui confrontarsi. Ma quale imbarazzo? Quello che non ci uccide ci fortifica!“, scrive Clio Evans come didascalia alle tre immagini.

Clio Evans e le cicatrici sui social: la dedica è per mio marito Lele

E poi continua: “Ora la espongo come gesto di solidarietà verso il mio amore Lele e verso coloro che stanno lottando per la guarigione. Con il giusto atteggiamento possiamo auspicare a superare le difficoltà che la vita a volte ci mette davanti.
Ce la feci allora e ce la stiamo facendo adesso grazie al Cielo, passo dopo passo”.

D’altronde, l’attrice aveva già parlato del suo momento difficile mentre ancora suo marito Lele teneva tutto il mondo della musica, e non solo, con il fiato sospeso in attesa di notizie sul suo stato di salute.
Clio Evans, in quell’occasione come oggi, non è entrata nei dettagli dell’intervento chirurgico subito ma ha voluto urlare al mondo ancora una volta il suo amore per il marito e dare un messaggio di forza e speranza a tutti quelli che la seguono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Era tanto che pensavo di mostrare questa cicatrice ma ogni volta c’era qualche lavoro da fare e non so perché persino un senso d’imbarazzo con cui confrontarsi. Ma quale imbarazzo? Quello che non ci uccide ci fortifica! Ora la espongo come gesto di solidarietà verso il mio amore Lele e verso coloro che stanno lottando per la guarigione. Con il giusto atteggiamento possiamo auspicare a superare le difficoltà che la vita a volte ci mette davanti. Ce la feci allora e ce la stiamo facendo adesso grazie al Cielo, passo dopo passo 🙏🏼 Un augurio forte e sincero a tutti coloro che stanno combattendo una battaglia piccola o grande che sia, che Dio vi benedica ♥️ @mr_lele_official #resilienza #forzalele #forzaamoremio #continuacosì #nonmollaremai #combattere #operazionechirurgica #daretempoaltempo #credercisempre #hollyspirit #thankyoujesus

Un post condiviso da Clio Evans (@clioevansofficial) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy