Nadia Toffa, nuovo look in barba al cancro per la “iena” più amata di sempre

La conduttrice de “Le Iene” Nadia Toffa, da mesi impegnata in una dura lotta contro il cancro, stupisce tutti con un nuovo look

nadia toffa

Ha stupito tutti ancora una volta la vulcanica conduttrice de “Le Iene” Nadia Toffa: per la puntata di ieri sera del programma targato Mediaset, la coraggiosa e infaticabile “iena” ha deciso di presentarsi davanti alle telecamere con un nuovo e inaspettato look.

Lasciando stupefatti i telespettatori, la bionda conduttrice ha deciso di mostrarsi con un enorme parrucca di lunghi ricci corvini: una scelta davvero inusuale, per la quale Nadia ha ringraziato sui social tutto lo staff della trasmissione.

Questa mattina, infatti, la conduttrice che da diversi mesi combatte strenuamente contro il cancro ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune immagini della serata di ieri chiedendo ironicamente ai suoi followers: “Buongiorno !!! Più Cher o Marcella Bella??”, adducendo alla somiglianza con entrambe le star della musica.

Il nuovo look di Nadia Toffa: le reazioni dei fan

Insomma, non smette mai di stupire la bella Nadia Toffa, che nonostante le recenti notizie su un ritorno della terribile malattia sembra non perdere mai il buonumore. Restano come sempre al suo fianco, inoltre, i suoi fan più affezionati, che nei numerosissimi commenti al post della conduttrice hanno dimostrato di apprezzare il nuovo look.

Di recente, la conduttrice aveva dichiarato di aver dovuto subire una seconda operazione chirurgica a causa di una recidiva: ospite della trasmissione “Verissimo”, nella puntata andata in onda lo scorso 13 ottobre, aveva infatti confessato al pubblico “Il cancro era tornato”.

Nadia Toffa era dovuta tornare pertanto in sala operatoria, subendo un nuovo intervento, che aveva seguito i cicli di radioterapia e chemioterapia cui la conduttrice si era già sottoposta. Come ha raccontato a Silvia Toffanin, l’intervento chirurgico si è tenuto nel mese di marzo: si tratta della seconda operazione cui la “iena” ha dovuto sottoporsi, dopo l’intervento di urgenza che era seguito al malore che l’aveva sorpresa nel dicembre 2017 a Trieste.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy